Piatek: obiettivo superare Ronaldo nella classifica marcatori.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 9 marzo, l'obiettivo di Piatek stasera contro il Chievo sarà tornare al gol dopo un digiuno di due partite e superare Ronaldo nella classifica marcatori. Gattuso vuole che la squadra sia al servizio del polacco. Suso e Castillejo dovranno servirlo e metterlo nelle condizioni di far male al Chievo. E sarà prezioso anche l'apporto da parte di Conti, sulla destra.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Conta arrivare quarti, se arriviamo quarti con Piatek che non segna più, ci metto la firma

Firmerei anche io , tornando alla realta' senza i gol di piatek in cl non si va ..., poco ma sicuro !!
Mi auguro possa essere messo in condizione di segnare non come le ultime due partite , non possiamo aspettare che si inventi i gol dal nulla , visto la mancanza di gioco offensivo !
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Firmerei anche io , tornando alla realta' senza i gol di piatek in cl non si va ..., poco ma sicuro !!
Mi auguro possa essere messo in condizione di segnare non come le ultime due partite , non possiamo aspettare che si inventi i gol dal nulla , visto la mancanza di gioco offensivo !

Bisogna anche dire che ora siamo in una condizione fisica oscena, e infatti anche lui corre molto più lento. Appena arrivato era una ballerina di 100kg, ora sembra Torres. Speriamo sia una cosa programmata.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,000
Reaction score
15,586
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 9 marzo, l'obiettivo di Piatek stasera contro il Chievo sarà tornare al gol dopo un digiuno di due partite e superare Ronaldo nella classifica marcatori. Gattuso vuole che la squadra sia al servizio del polacco. Suso e Castillejo dovranno servirlo e metterlo nelle condizioni di far male al Chievo. E sarà prezioso anche l'apporto da parte di Conti, sulla destra.

Ancora questa storia della classifica marcatori? Ma basta. Piatek deve segnare e questo importa, per come siamo messi. Ma chissenefrega della classifica marcatori.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 9 marzo, l'obiettivo di Piatek stasera contro il Chievo sarà tornare al gol dopo un digiuno di due partite e superare Ronaldo nella classifica marcatori. Gattuso vuole che la squadra sia al servizio del polacco. Suso e Castillejo dovranno servirlo e metterlo nelle condizioni di far male al Chievo. E sarà prezioso anche l'apporto da parte di Conti, sulla destra.

E' difficile diventare capocannoniere se vieni sostituito sistematicamente al sessantesimo
 
Alto
head>