|
tutto ha un prezzo, si presentino con una offerta irrinunciabile e chi di dovere valuterà (quindi dagli 80 in su). Detto ciò per me possono vendere tutti anche se gli irrinunciabili dovrebbero essere Donnarumma, Romagnoli, Paquetà, Piatek e ci metto anche Suso anche se non piace a tanti.
"Chi è pronto a barattare le libertà fondamentali dell'uomo per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza" - Benjamin Franklin
Questi hanno scucito 150 milioni per un cesso a pedali come dembelè, per loro non meno di tanto. Sarebbe anche ora di finirla di fare il discount calcistico. Non li vogliono pagare? Andassero a prendersene un altro da qualche altra parte.
Se glielo fai pagare poco è come se li tratti da poveri quindi il prezzo deve assolutamente essere sopra i 100 milioni.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.