Piatek: il Milan accelera. C'è anche Groeneveld.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,376
Reaction score
11,532
Ci sono 3 categorie di attaccanti:

- i big (Neymar, Dybala, Aguero, Salah, Kane ecc)

- i vecchi big ( Higuain, Lewa, Cavani ecc)

- i sicuri big futuri (Mbappè che già è campione, Rashford, Dele Alli, Gabriel Jesus ecc )

- quelli che potrebbero diventarlo ( Cutrone, Piatek e qualunque altro giovane di belle speranze che ti venga in mente, a me non importa di Piatek)

Quale dei 3 possiamo permetterci noi? La risposta è semplice.. ahimè

Avendo Cutrone in squadra, lo ripeto dalla stagione scorsa, bisogna prendere un attaccante con caratteristiche ben precise.
Uno che ovviamente giochi INSIEME a Cutrone nel 433.

Per questo investire certe cifre in un centravanti non ha proprio senso, tanto più che per età e prestazioni non ci sono centravanti migliori di Cutrone in Europa.

Bisogna prendere una seconda punta che all'occorrenza possa giocare anche da centravanti. Ma soprattutto uno che mangi i metri in ripartenza, caratteristica completamente assente in rosa. Personalmente non mi tolgo dalla testa che Chiesa da noi diventerebbe un fuoriclasse proprio perchè ha queste caratteristiche oltre che la personalità da Milan.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Questo Higuain??? O quello che ti ricordi del passato?

E cosa ti fa pensare che Piatek possa fare meglio?Solo perchè segna con il Genoa?
Non basta questo per giocare nel Milan di adesso.
Se fatica Higuain che è un campione,significa che la situazione è complicata
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
è ovvio che higuain è meglio di piatek. così come è ovvio che higuain ha dei costi del doppio rispetto a piatek. è altrettanto ovvio che attorno a higuain c'è ormai una certa situazione ambientale, probabilmente per colpa del giocatore stesso. comunque con piatek potrebbe andarci bene come andarci male, alla fine quando compri un giovane/emergente il rischio c'è sempre. però non vedo cosa altro possiamo fare in questi anni. ben vengano i paquetà, i piatek ecc.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,073
Reaction score
28,105
Come riportato dalla Gazzetta, per cautelarsi nel caso in cui Higuain vada al Chelsea, Leonardo sta accelerando per Piatek. Il polacco piace anche a Juve e Inter, ma il Milan conta di bruciare la concorrenza.

Sempre per l'attacco, come già riportato nei giorni scorsi, potrebbe arrivare anche Groeneveld che il Bruges potrebbe lasciar partire in prestito con diritto.

Repubblica: difficile prendere Piatek a gennaio, Preziosi non sembra intenzionato a lasciarlo partire. Il presidente del Genoa valuta il polacco 60 milioni. Il Milan offrirebbe Laxalt più soldi. Proposta che difficilmente gli farebbe cambiare idea. Batshuaiy è un'incognita mentre Morata, che non viene giudicato un goleador, va verso la Spagna.

-
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Avendo Cutrone in squadra, lo ripeto dalla stagione scorsa, bisogna prendere un attaccante con caratteristiche ben precise.
Uno che ovviamente giochi INSIEME a Cutrone nel 433.

Per questo investire certe cifre in un centravanti non ha proprio senso, tanto più che per età e prestazioni non ci sono centravanti migliori di Cutrone in Europa.

Bisogna prendere una seconda punta che all'occorrenza possa giocare anche da centravanti. Ma soprattutto uno che mangi i metri in ripartenza, caratteristica completamente assente in rosa. Personalmente non mi tolgo dalla testa che Chiesa da noi diventerebbe un fuoriclasse proprio perchè ha queste caratteristiche oltre che la personalità da Milan.

insieme a cutrone nel 433 vuol dire un attaccante esterno sinistro che abbia gol nel piede, dribbling e velocità??
uno forte per davvero. per me è così e quella è la priorità con cutrone titolare. però un sostituto di cutrone lo devi prendere, non sia mai che si faccia male.

ma tanto a sx gattuso è stracompetitivo con chalanoglu e borini quindi.......
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Come Belotti ?

Dai ragazzi, io capisco tutto ma non riuscite a togliermi dalla testa che passare da Higuain a Piatek è un ridimensionamento enorme

Ma io dico, lo vedi Higuain,,????
Passare da Higuain a pellissier sarebbe un upgrade. Io non mi fido di piatek, ma chiunque ora è meglio di Higuain. Io lascerei stare piatek, prenderei un esterno sinistro e una riserva di Cutrone, stop
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
484
Reaction score
275
Avendo Cutrone in squadra, lo ripeto dalla stagione scorsa, bisogna prendere un attaccante con caratteristiche ben precise.
Uno che ovviamente giochi INSIEME a Cutrone nel 433.

Per questo investire certe cifre in un centravanti non ha proprio senso, tanto più che per età e prestazioni non ci sono centravanti migliori di Cutrone in Europa.

Bisogna prendere una seconda punta che all'occorrenza possa giocare anche da centravanti. Ma soprattutto uno che mangi i metri in ripartenza, caratteristica completamente assente in rosa. Personalmente non mi tolgo dalla testa che Chiesa da noi diventerebbe un fuoriclasse proprio perchè ha queste caratteristiche oltre che la personalità da Milan.

Ad esempio Anthony Martial.

è in linea con tutti i parametri richiesti: gioca a sx, può giocare centravanti, è giovane ('95) e sarebbe anche economicamente fattibile per via di una strana situazione contrattuale (scadenza Giugno 2019)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come Belotti ?

Dai ragazzi, io capisco tutto ma non riuscite a togliermi dalla testa che passare da Higuain a Piatek è un ridimensionamento enorme

ridimensionamento perchè? Higuain attuale quanto rende? peggio di Piatek? non penso proprio! Negli ultimi 3 mesi 1 solo gol dall'area piccola
Non dico che Piatek sia un fenomeno, ma tenere Higuain controvoglia non ha senso, tanto più con quei costi
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
insieme a cutrone nel 433 vuol dire un attaccante esterno sinistro che abbia gol nel piede, dribbling e velocità??
uno forte per davvero. per me è così e quella è la priorità con cutrone titolare. però un sostituto di cutrone lo devi prendere, non sia mai che si faccia male.

ma tanto a sx gattuso è stracompetitivo con chalanoglu e borini quindi.......

Se va via Higuain dobbiamo prendere necessariamente una prima punta forte. In realtà servirebbe anche un esterno sinistro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>