Piatek: il gol cambia il futuro? Ma addio probabile.

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Si, però si poteva fare un po’ più di attenzione prima di spendere 40 milioni per uno che nella sua carriera aveva fatto sei mesi buoni e prima di quelli fino a 23 anni aveva giocato in un campionato come quello polacco che vale meno della Serie B italiana.

Invece ci hanno creduto talmente tanto che anche questa estate, nonostante non segnasse da metà Marzo e si facesse annullare anche dai difensori di Feronikeli e Cesena, non solo non lo hanno venduto, ma gli hanno affiancato un giovanissimo come Leao.

Sono stati costretti da Higuain a buttarsi su Piatek.Tra l'altro era Gennaio e di conseguenza non puoi sperare che qualche big cambiasse squadra.
Questa volta io non do la colpa a nessuno sinceramente
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sono stati costretti da Higuain a buttarsi su Piatek.Tra l'altro era Gennaio e di conseguenza non puoi sperare che qualche big cambiasse squadra.
Questa volta io non do la colpa a nessuno sinceramente

Si, mi è chiaro il concetto di “panic buy”. Ma ritengo che si potesse fare di meglio, cioè comprare uno solo perché sta facendo tanti goal nel Genoa era proprio una mossa che chiunque avrebbe potuto fare, non serviva nè talento per lo scouting nè inventiva.

Senza contare che un panic buy del genere, poi, se si rivela un bidone come poi è capitato, lo paghi caro, visto che ci hai speso 35 milioni (non 40, errore mio).
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Confermare la fiducia a Piatek la scorsa estate e' stato il solo vero decisivo errore di valutazione fatto dai dirigenti molto junior del Milan. Un errore in fondo facile da commettere, visto che nessuno aveva voglia e soldi per cambiare il centravanti, ma un errore forse ancora piu' grave della scelta di ingaggiare quello sciagurato di Giampaolo. Anche ieri sera dopo 30 secondi Castillejo gli ha messo sulla testa una palla interessante che lui ha provveduto a lisciare. Sul gol ha tentennato a lungo prima di calciare e ci e' mancato poco che tirasse sul portiere. La palla che ha avuto nel secondo tempo in piena aerea era solo da spingere in porta e invece si e' incartato e si e' fatto recuperare. Sono questi i segnali che il ragazzo o e' fuori di testa o e' una pippa che a Genova hanno un po' pompato, come capito' a Borriello per un certo periodo (comunque vorrei avercelo un Borriello adesso).
 
Alto
head>