Piatek: il Genoa vuole 40 mln più bonus con obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Certo basta avere 75 milioni e convincerlo a scegliere il Milan fra i miliardi di squadre che proveranno a prenderselo

Mah esagerato. Io credo che oltre i 50 milioni non va.
Si parla addirittura di Roma e noi non possiamo provarci?
Bisogna solo sapersi muovere.
Jovic è da un anno che sta giocando ad alti livelli,deve ancora "confermarsi" e sinceramente non vedo ad oggi top europee che hanno bisogno di una punta titolare e che offrano cifre del genere per uno da mettere in panchina probabilmente.

Ma ripeto, Piatek va bene, Jovic si muove a giugno e a noi serve qualcuno adesso.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,497
Reaction score
353
Il Genoa lo ha pagato 4 milioni e dopo 15 partite sempre nel ''Genoa'' ne vale già 45, ma è
cosi forte questo giocatore? ..e tanto più forte di Cutrone? ..chiedo perchè dopo aver visto
fallire anche Higuain al Milan e chiaro che il problema non è il centravanti, quindi se non
è forte forte tutti quei soldi non sarebbe il caso di spenderli in altri ruoli?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Il Genoa lo ha pagato 4 milioni e dopo 15 partite sempre nel ''Genoa'' ne vale già 45, ma è
cosi forte questo giocatore? ..e tanto più forte di Cutrone? ..chiedo perchè dopo aver visto
fallire anche Higuain al Milan e chiaro che il problema non è il centravanti, quindi se non
è forte forte tutti quei soldi non sarebbe il caso di spenderli in altri ruoli?

Il punto è che con Higuain via poi ti serve un attaccante adesso. Si rompe Cutrone con chi giochiamo, Borini?
La speranza è che ci vada bene con Piatek e poi a giugno si sistemi finalmente il centrocampo e gli esterni offensivi.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,591
Reaction score
82
Scusatemi ma ho cambiato opinione.

Ragazzi, io ho visto i highlights di Piatek contro la Roma (papera di Allison) e il Parma. I highlights di tutti tocchi di Piatek in partita.
Piatek sbaglia tanti passagi e cross, tanti tiri lenti, non salta uomo/dribblare. Non so secondo me il pipita per il momento poteva andare tenuta, serviva un esterno forte, e servivra ancora di piu se arriva Piatek.

Ragazzi, questo e un altro affare pericoloso.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Scusatemi ma ho cambiato opinione.

Ragazzi, io ho visto i highlights di Piatek contro la Roma (papera di Allison) e il Parma. I highlights di tutti tocchi di Piatek in partita.
Piatek sbaglia tanti passagi e cross, tanti tiri lenti, non salta uomo/dribblare. Non so secondo me il pipita per il momento poteva andare tenuta, serviva un esterno forte, e servivra ancora di piu se arriva Piatek.

Ragazzi, questo e un altro affare pericoloso.
Quindi è vice capocannoniere della serie a per sbaglio.
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Io non voglio fare i conti del Milan, sono il primo a volere campioni

MA

Se già avevamo problemi col FPF
Se siamo ancora più inguaiati col FPF dopo aver preso Paquetà
Con Piatek non andremo sull'orlo del fallimento?

A meno che non hanno già pronte le cessioni di Donnarumma, Romagnoli, Kessie, Suso e Calhanoglu

e ovviamente niente riscatto di Bakayoko

Piatek non credo costi 300 milioni di euro
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
West Ham, altro che Real Madrid....

Come dicevo, era impossibile

Ad ogni modo, il West Ham è piu ricco di noi.

Dimentica la storia, una volta anche Roma dominava il mondo.

Una volta uscivo di casa il venerdi sera e tornavo la domenica sera, ora un sabato pesante e sto in coma fino al martedi.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Io non voglio fare i conti del Milan, sono il primo a volere campioni

MA

Se già avevamo problemi col FPF
Se siamo ancora più inguaiati col FPF dopo aver preso Paquetà
Con Piatek non andremo sull'orlo del fallimento?

A meno che non hanno già pronte le cessioni di Donnarumma, Romagnoli, Kessie, Suso e Calhanoglu

e ovviamente niente riscatto di Bakayoko

Con Piatek invece saresti sicuramente ben visto dalla UEFA, se consideri che costerebbe molto meno della metà di Higuain.
Per quanto le riguarda le cessioni pemso che ad oggi la linea sia quella di tentare di non sfruttarle, ma tentare di mantenere il gruppo.....a parte Donnarumma che quest'estate secondo me sarà quasi sicuramente ceduto.
Il riscatto di Bakayoko invece ad oggi è impossibile, bisognerà vedere a giugno se saranno mutate le condizioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>