Piatek: "Ibra ci serve, un campione. Io ora sto bene."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,236
Piatek nel dopopartita di Bologna-Milan:

"La cosa più importante è il gruppo ed abbiamo vinto insieme. Ora sto meglio, la prima parte di stagione è stata difficile soprattutto dal punto di vista fisico. Adesso mi sento bene ed è questa la cosa più importante. Europa? Non lo so. Noi vogliamo sempre ottenere i tre punti, pensiamo alla partita successiva e la cosa più importante per noi è sempre il prossimo impegno
Ibra? un grandissimo calciatore, ha grande esperienza e il Milan ha bisogno di questo tipo di giocatori".


Piatek a Sky commenta la vittoria contro il Bologna:"Il gruppo è ciò che conta, abbiamo vinto insieme. Non il singolo. Anche il Milan per l'Europa. Vogliamo fare sempre i tre punti. Il prossimo impegno è sempre il più importante. Messi difficili per me? Ho avuto difficoltà fisiche, adesso sto bene questa è la cosa più importante".
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Piatek nel dopopartita di Bologna-Milan, le sue parole a Sky:

"La cosa più importante è il gruppo ed abbiamo vinto insieme. Ora sto meglio, la prima parte di stagione è stata difficile soprattutto dal punto di vista fisico. Adesso mi sento bene ed è questa la cosa più importante. Europa? Non lo so. Noi vogliamo sempre ottenere i tre punti, pensiamo alla partita successiva e la cosa più importante per noi è sempre il prossimo impegno
Ibra? un grandissimo calciatore, ha grande esperienza e il Milan ha bisogno di questo tipo di giocatori".

Piatek non è stupido, sa bene che con Ibra in campo come centro-boa ed assistman al posto di uno tra Chala e Suso le sue prestazioni migliorerebbero notevolmente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,990
Reaction score
28,081
Piatek nel dopopartita di Bologna-Milan:

"La cosa più importante è il gruppo ed abbiamo vinto insieme. Ora sto meglio, la prima parte di stagione è stata difficile soprattutto dal punto di vista fisico. Adesso mi sento bene ed è questa la cosa più importante. Europa? Non lo so. Noi vogliamo sempre ottenere i tre punti, pensiamo alla partita successiva e la cosa più importante per noi è sempre il prossimo impegno
Ibra? un grandissimo calciatore, ha grande esperienza e il Milan ha bisogno di questo tipo di giocatori".


Piatek a Sky commenta la vittoria contro il Bologna:"Il gruppo è ciò che conta, abbiamo vinto insieme. Non il singolo. Anche il Milan per l'Europa. Vogliamo fare sempre i tre punti. Il prossimo impegno è sempre il più importante. Messi difficili per me? Ho avuto difficoltà fisiche, adesso sto bene questa è la cosa più importante".

.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Piatek non è stupido, sa bene che con Ibra in campo come centro-boa ed assistman al posto di uno tra Chala e Suso le sue prestazioni migliorerebbero notevolmente.

Ibra predilige giocatori di movimento perchè ci pensa già lui a fare il palo (tutt'altro palo ovviamente).
Con lui Piotta può giocare solo alla Play.

Per questo preferiva giocare con Robinho più che con Pato, che vabbè era comunque un signor giocatore di movimento il Papero, ma Binho lo era di più.

Piotta nemmeno ad immaginarlo puoi metterlo a giocare con Ibra.... Gli pesterebbe i piedi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,141
Reaction score
15,911
Ibra predilige giocatori di movimento perchè ci pensa già lui a fare il palo (tutt'altro palo ovviamente).
Con lui Piotta può giocare solo alla Play.

Ti stai rendendo illeggibile con questa menata su Piatek. E non per via del polacco in sé.

Ma perchè alla fine, con tutta la tua aggressività, arrivi a stimare uno come Suso.

Quindi non sei credibile.
 
  • Like
Reactions: bmb

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ibra predilige giocatori di movimento perchè ci pensa già lui a fare il palo (tutt'altro palo ovviamente).
Con lui Piotta può giocare solo alla Play.

Per questo preferiva giocare con Robinho più che con Pato, che vabbè era comunque un signor giocatore di movimento il Papero, ma Binho lo era di più.

Piotta nemmeno ad immaginarlo puoi metterlo a giocare con Ibra.... Gli pesterebbe i piedi.

Movimento come Suso?

Solo restando in Italia, Ibra ha sempre avuto al suo fianco prime punte come Trezeguet, Adriano, Crespo o Pato. Piatek sarebbe la sua spalla ideale tra i giocatori in rosa, anche se lo odi è così.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ti stai rendendo illeggibile con questa menata su Piatek. E non per via del polacco in sé.

Ma perchè alla fine, con tutta la tua aggressività, arrivi a stimare uno come Suso.

Quindi non sei credibile.



Guarda che l'ho scritto più e più volte che non stimo suso ma riconosco che per come giochiamo lui è il migliore che abbiamo per la fascia destra.
Tra l'altro chi lo ha sostituito non ha fatto bene.
Anche stasera ha dato l'assist per Theo.

Ma ripeto, se ci fosse un giocatore migliore per quella fascia io lo metterei senza problemi tant'è che in estate avrei preso Malcom per sostituirlo e non sto parlando di chissà chi, ma probabilmente siete talmente presi dalla antipatia nei miei confronti da leggere cose che non ho mai detto.

Su Piotta per caso mi vorresti dare torto sul fatto che con Ibra non si troverebbe bene? Sei andato O.T. Pur di criticarmi. Vabbè
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,596
Tu pensa a fare 20 gol da qui a maggio. Ad Ibra ci pensa Maldini.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Movimento come Suso?

Solo restando in Italia, Ibra ha sempre avuto al suo fianco prime punte come Trezeguet, Adriano, Crespo o Pato. Piatek sarebbe la sua spalla ideale tra i giocatori in rosa, anche se lo odi è così.

Cioè hai nominato giocatori che se non erano fenomeni, quasi lo erano o lo sono stati per alcune stagioni.

Ibra già da noi era molto più statico rispetto a quello Gobbo i interista, figurati ora.

Oggi è praticamente fermo e predilige giocatori che continuano a fare movimento.

Suso infatti per me non andrà bene, sei tu che pensi cose che invece non penso...

Poli poi non cambierà modulo continuerà con il 433.. e Ibra in fascia scordatelo, Piotta idem.

Con Ibra andranno al gol gente come Cal Bonaventura e pure Kessie se rimarrà.

Suso giocherà solo le prime partite e se cambia modo di giocare bene se no entrerà Castillejo che a questo punto sarà molto più utile che oggi, con Ibra pure i Nocrerino diventavano campioni se lo seguivano.

Mi spiace ma se reputi Piotta la spalla ideale non conosci minimamente ne ibra ne Piatek.

Io non odio nessuno. E' semplicemente una pippa.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,141
Reaction score
15,911
Guarda che l'ho scritto più e più volte che non stimo suso ma riconosco che per come giochiamo lui è il migliore che abbiamo per la fascia destra.
Tra l'altro chi lo ha sostituito non ha fatto bene.
Anche stasera ha dato l'assist per Theo.

Ma ripeto, se ci fosse un giocatore migliore per quella fascia io lo metterei senza problemi tant'è che in estate avrei preso Malcom per sostituirlo e non sto parlando di chissà chi, ma probabilmente siete talmente presi dalla antipatia nei miei confronti da leggere cose che non ho mai detto.

Su Piotta per caso mi vorresti dare torto sul fatto che con Ibra non si troverebbe bene? Sei andato O.T. Pur di criticarmi. Vabbè

Sei in errore, non mi stai antipatico. Ti ho solo evidenziato che non è necessario ripetere alla nausea il tuo pensiero su Piatek.

Tutti abbiamo visto quanto è risultato inconcludente da un po' di tempo in qua, ma stasera non ha fatto peggio di altre volte. Potevi andarci giù meno pesante. Poi sei libero di scrivere quello che vuoi.

Il tizio sulla fascia destra, quello "insostituibile", non lo si può giudicare, essendo protetto dal principe delle tenebre (cit.).
 

Similar threads

Alto
head>