Piatek: dove sei? Dovrebbe essere l'arma in più, invece...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,490
Reaction score
256
Leao è molto più grosso ma mi pare molto più in palla... boh... In me suona forte la possibilità che abbia vissuto la stagione della vita, interrotta bruscamente da gattuso

Ti sfugge una cosa, Leao è nero.

Sono un personal trainer, sai quanti ne ho visti? I neri non li calcolare proprio... Sono superiori atleticamente a qualsiasi etnia... ma poi Leao è anche magrolino: è più alto, ma Piatek muscolarmente è un giocatore molto più strutturato, il più strutturato della rosa.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ma c' è davvero qualcuno che pensa che Piatek sia la classica meteora e che quest' anno non la struscerà nemmeno per sbaglio?
 

Emme

Bannato
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
287
Reaction score
3
Ma c' è davvero qualcuno che pensa che Piatek sia la classica meteora e che quest' anno non la struscerà nemmeno per sbaglio?

Ora che alcuni feticci sono spariti (Gattuso, montolivo su tutti) c'é bisogno di qlc altro su cui sparlare ...allora si prova con qst poi con quell'altro, ora é il momento di piatek, poi vedremo...
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ti sfugge una cosa, Leao è nero.

Sono un personal trainer, sai quanti ne ho visti? I neri non li calcolare proprio... Sono superiori atleticamente a qualsiasi etnia... ma poi Leao è anche magrolino: è più alto, ma Piatek muscolarmente è un giocatore molto più strutturato, il più strutturato della rosa.

piatek 183 per 77 kg
leao 188 per 81 kg

non è assolutamente vero che è più magro visto che ha 5 cm in più e 4 kg in più

rapporto chili altezza è quasi lo stesso
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ora che alcuni feticci sono spariti (Gattuso, montolivo su tutti) c'é bisogno di qlc altro su cui sparlare ...allora si prova con qst poi con quell'altro, ora é il momento di piatek, poi vedremo...

Mah non è il mio caso te lo posso assicurare.

E' che onestamente a me quei giocatori poveri di tecnica ma che hanno un gran killer instinct hanno sempre suscitato dubbi fino a quando non si sono riconfermati.

Inzaghi per esempio mi diede lo stesso sentore, nonostante mi sbagliai clamorosamente su di lui, anche se ammetto non mi è mai piaciuto come giocatore.

Piatek Boh... E' che se devo scegliere tra uno come leao e uno come il polacco scelgo di sicuro Leao che ha altre frecce nella sua faretra da sfruttare in situazioni in cui non se ne riesce ad uscire...

Se a Piatek non arriva il pallone non segna, uno come Leao invece si.

Poi ripeto, posso sbagliarmi clamorosamente su entrambi, ma il polacco fino a quando non vedrò un milan servirgli decine di palloni a partita, mi darà sempre dei dubbi.

Dubbi che ho iniziato ad avere lo scorso anno, ma era chiara colpa del "gioco" di Gattuso.


Vedremo, anche se spero di poter veder esplodere Leao come prima punta e Correa seconda punta.

Piatek come mossa degli ultimi 20 minuti... Roba da Milan insomma
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,490
Reaction score
256
piatek 183 per 77 kg
leao 188 per 81 kg

non è assolutamente vero che è più magro visto che ha 5 cm in più e 4 kg in più

rapporto chili altezza è quasi lo stesso

Muscolarmente Piatek è superiore , stop. Basta vedere lw foto... i KG sono relativi, c'è anche la massa ossea e altri fattori.
In più anche fosse + grosso, ti ripeto, è nero.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,617
Reaction score
14,692
Cmq Kris ha segnato 2 goal in nazionale a giugno , non è a digiuno da mesi come si vuol credere.. preoccupiamoci piu avanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>