Piatek - Cutrone unica nota lieta di Milan - Udinese.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 3 aprile, la coppia Piatek - Cutrone si è rivelata l'unica nota lieta della serata. L'attacco a due punte ha superato la prova in campo e fuori. I due si sono scambiati anche complimenti, ringraziamenti e like attraverso i social nel post partita.
Potrebbero giocare insieme, ma occorrerebbe un Milan con coppie di esterni che affondano profonde in fascia, e crossano oppure offrono filtranti per i due in area di rigore. Questo Milan non c'è. :nono:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,903
E' solo cambiato il mondo ;

Ormai a 23/24 anni, senza aver praticamente combinato nulla ad alti livelli, perchè cosi è, stanno in una squadra che a fatica arriva a lottare per la qualificazione in CL, sono comunque arrivati e ricchi per generazioni.

Hanno like sui social, soldi a palate, e fi.ga a volontà, ma cosa vuoi che li sfiori a questi.

io al torneo di calcio a 5 se sono sotto di 1 ho il fuoco nelle vene. questi (in generale è) pensano solo a simulare, tatuarsi, ridere e social. ma come stanno messi....

Già. E mi premuro di far notare l'atteggiamento di Paquetà, che a fronte della sua comprensibile leziosità, ha saputo infiammare il tifo con ampi gesti, dopo il suo tentativo di goal di ieri sera.

Ha fatto capire che bisogna provarci, e si va in campo per vincere e battere l'avversario. Questa è mentalità, questo è quello che voglio vedere.

Altro che la personalità di Chalanoglu, Biglia, RR e compagnia, gente con ambizione di un pensionato e determinazione di un coniglio bagnato.
 
Alto
head>