Piatek al Milan a titolo definitivo per 35 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
Non conta se 35 siano tanti o pochi ma che per il giocatore il Milan rappresenti un upgrade e che venga con la voglia di fare bene, solo con questo tipo di giocatori potremo tornare in alto.
Higuain aveva scelto il Milan solo per soldi del progetto non gliene fregava niente.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
penso al comunicato di elliot a fine luglio e mi viene da ridere, riportiamo il milan in alto col belotti polacco, elliott venda e alla svelta e via anche i pupazzi leo e maldini

Cioè per te abbassare il monte ingaggi vendendo Higuain, Bertolacci e Halilovic e comprando Piatek 35M capo cannoniere con uno stipendio di 2,5 Milioni non è un upgrade ? A già scusa te preferisci Higuain che mangia Nutella Be ready e pane cioc come antidepressivi per il suo scarso rendimento e prende 9.5 M
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Quello che mi è piaciuto di questo ragazzo è che ha detto subito di sì al Milan (al di là del fatto che percepirà il doppio di quello che prendeva al Genoa). In un momento in cui pure un Muriel ci snobba e preferisce la Fiorentina a noi, non era scontato che la rivelazione della Serie A scegliesse di accasarsi da noi.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Scusa ma... tu non ripetevi ogni giorno che Higuain sarebbe rimasto al 100% al Milan?

Sinceramente credevo che fino a giugno sarebbe rimasto..soprattutto perché il Milan non poteva permettersi di perdere le cifre spese per il prestito
Ho toppato..come quelli che dicevano che Gazidis bloccava tutto..anche Piatek..e come quelli che dicevano che Elliott non buttava 1 euro..

35 milioni più i 35 di Paqueta a gennaio
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Beati voi che godete, a me sembra un kalinic 2 la vendetta come profilo. Spero di sbagliarmi e diventi come Levandowski
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,038
Reaction score
1,653
penso al comunicato di elliot a fine luglio e mi viene da ridere, riportiamo il milan in alto col belotti polacco, elliott venda e alla svelta e via anche i pupazzi leo e maldini

Sicuramente è il Belotti polacco, lo dice ildemone, che dal divano di casa sua ovviamente ne capisce di più di Leonardo e Maldini
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,321
Reaction score
2,562
Beati voi che godete, a me sembra un kalinic 2 la vendetta come profilo. Spero di sbagliarmi e diventi come Levandowski

Non è una certezza ma credo che a gennaio fosse impossibile prendere di meglio.
A me ispira fiducia, sono più preoccupato dal (non) gioco del Milan.

35 + Halilovic e Bertolacci va bene visto che da noi sono inutili, mentre al Genoa possono rendere meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>