Pianigiani a Milano?

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Volevo postarlo su Serie A, ma mi sembrava giusto aprire un topic apposito. Post per tutti ma soprattutto per [MENTION=13]Van The Man[/MENTION] e [MENTION=256]smallball[/MENTION]. Vi incollo il post di un utente di Forumolimpia ben informato sulle vicende meneghine.

Ufficiosamente Simone Pianigiani nuovo coach EA7 Olimpia Milano dalla prossima stagione. Ennesimo triennale già pronto, accordo già raggiunto. Probabilmente si porterà dietro ancora Bo Mccalleb.
L'unico "imprevisto" che potrebbe far saltare l'accordo è El Caudillo che ci porta a vincere lo scudetto dopo 17 anni d'astinenza. Indi per cui....
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
[MENTION=12]Kurt91[/MENTION] se e' l'utente che penso io direi che la notizia ha dell'ufficiale
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Come dissi una volta a Kurt, può pure arrivare Phil Jackson, ma se non cambia struttura e metodo societario, è tutto vano
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io sono simpatizzante/tifoso di Siena, ma non mi farebbe troppo male vedere Pianigiani a Milano. Mi dispiacerebbe vederlo far male, sarebbe bellissimo riuscisse a tirarla su e perdere con Siena in finale di Campionato :)
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io sono simpatizzante/tifoso di Siena, ma non mi farebbe troppo male vedere Pianigiani a Milano. Mi dispiacerebbe vederlo far male, sarebbe bellissimo riuscisse a tirarla su e perdere con Siena in finale di Campionato :)


credo che una non vittoria del campionato per milano,sia comunque un fallimento
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Io sono simpatizzante/tifoso di Siena, ma non mi farebbe troppo male vedere Pianigiani a Milano. Mi dispiacerebbe vederlo far male, sarebbe bellissimo riuscisse a tirarla su e perdere con Siena in finale di Campionato :)

Bé se non vince a Milano si può dire che abbia fatto male. Perché l'obiettivo di Milano è vincere, non più arrivare in finale e perdere contro Siena.

Comunque vediamo perché con la "fortuna" che ha avuto Milano con Messina è capace che dopo questo rumor fondatissimo Scariolo ti vince lo scudetto e dobbiamo sorbircelo un altro anno :fuma:

- - - Aggiornato - - -

credo che una non vittoria del campionato per milano,sia comunque un fallimento

Esatto
 
Alto
head>