Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Pianigiani a Milano?

Member

Pianigiani a Milano?

Volevo postarlo su Serie A, ma mi sembrava giusto aprire un topic apposito. Post per tutti ma soprattutto per @Van The Man e @smallball. Vi incollo il post di un utente di Forumolimpia ben informato sulle vicende meneghine.

Ufficiosamente Simone Pianigiani nuovo coach EA7 Olimpia Milano dalla prossima stagione. Ennesimo triennale già pronto, accordo già raggiunto. Probabilmente si porterà dietro ancora Bo Mccalleb.
    L'unico "imprevisto" che potrebbe far saltare l'accordo è El Caudillo che ci porta a vincere lo scudetto dopo 17 anni d'astinenza. Indi per cui....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Graxx
    Ospite
    ma perchè se ne è andato dal fenerbache???

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    ma perchè se ne è andato dal fenerbache???
    La squadra non lo seguiva più e lui preso coscienza di una situazione irrecuperabile si è dimesso.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    vi dico la mia? fa una brutta fine anche lui...

Senior Member
    @Kurt91 se e' l'utente che penso io direi che la notizia ha dell'ufficiale

Member
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    @Kurt91 se e' l'utente che penso io direi che la notizia ha dell'ufficiale
    Chi pensi che sia?

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Come dissi una volta a Kurt, può pure arrivare Phil Jackson, ma se non cambia struttura e metodo societario, è tutto vano
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Bannato
    Io sono simpatizzante/tifoso di Siena, ma non mi farebbe troppo male vedere Pianigiani a Milano. Mi dispiacerebbe vederlo far male, sarebbe bellissimo riuscisse a tirarla su e perdere con Siena in finale di Campionato

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io sono simpatizzante/tifoso di Siena, ma non mi farebbe troppo male vedere Pianigiani a Milano. Mi dispiacerebbe vederlo far male, sarebbe bellissimo riuscisse a tirarla su e perdere con Siena in finale di Campionato

credo che una non vittoria del campionato per milano,sia comunque un fallimento

Member
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Bé se non vince a Milano si può dire che abbia fatto male. Perché l'obiettivo di Milano è vincere, non più arrivare in finale e perdere contro Siena.

Comunque vediamo perché con la "fortuna" che ha avuto Milano con Messina è capace che dopo questo rumor fondatissimo Scariolo ti vince lo scudetto e dobbiamo sorbircelo un altro anno

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    credo che una non vittoria del campionato per milano,sia comunque un fallimento
    Esatto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.