Piango , ma cosa sta succedendo?

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Anni , anni a prendere le sberle in faccia da tutti . Inusulti , non evoluti e adesso 3 cacchio di mesi dopo OGNI SOGNO diventa realtà .

Ogni morboso sogno diventa realtà.

E la cosa migliore è che NON FINISCE QUI , io impazzisco .
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
è semplicemente tornato tutto alla normalità Lollo...gli ultimi anni non devono mai far dimenticare che dopo il Real c'è il Milan...il resto viene dopo...e ce lo meritiamo un mercato cosi cazzoooooooooooooooo :bandiera: :bandiera:
 
V

vanbasten

Guest
Anni , anni a prendere le sberle in faccia da tutti . Inusulti , non evoluti e adesso 3 cacchio di mesi dopo OGNI SOGNO diventa realtà .

Ogni morboso sogno diventa realtà.

E la cosa migliore è che NON FINISCE QUI , io impazzisco .

Sono i cinesi. è realtà

:bandiera:
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,016
Reaction score
1,141
I primi 7 acquisti sono stati "normali", non tanto per come sono stati condotti (secondo me in maniera impeccabile da Fassone e Mirabelli), ma per i giocatori che sono stati acquistati, ottimi, ma non top.

Ma questo, se (dico "se" per scaramanzia) si concretizza, ha dell'incredibile, e sfido chiunque a trovarmi qualcuno non soltanto qui ma in tutto il mondo che avrebbe mai immaginato tre giorni fa che si sarebbe arrivati a trattare BONUCCI, praticamente fra i 5 top difensori al mondo. Mai avrei immaginato qualcosa di simile. Fassone e Mirabelli qui ci hanno letteralmente shockato...
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
392
Reaction score
113
Anni , anni a prendere le sberle in faccia da tutti . Inusulti , non evoluti e adesso 3 cacchio di mesi dopo OGNI SOGNO diventa realtà .

Ogni morboso sogno diventa realtà.

E la cosa migliore è che NON FINISCE QUI , io impazzisco .

Io davvero non ci credo, alla cessione ho sempre creduto nonostante al secondo rinvio non ci capissi più nulla e mi aspettavo un mercato molto molto importante... ma qui, ragazzi, qui stiamo toccando il paradiso davvero, qui stiamo costruendo un'armata vera e propria. Ma soprattutto ricordiamoci che il mercato è ben lungi da essere finito, manca ancora un mese e mezzo...
Che goduria anche forse più forse grande delle sofferenze, delle cattiverie e delle mancanze di correttezza che abbiamo dovuto patire nell'ultimo decennio.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Anni , anni a prendere le sberle in faccia da tutti . Inusulti , non evoluti e adesso 3 cacchio di mesi dopo OGNI SOGNO diventa realtà .

Ogni morboso sogno diventa realtà.

E la cosa migliore è che NON FINISCE QUI , io impazzisco .


Io oggi sono stato ad un nonnulla dal piangere veramente.


Le sofferenze che ci anno fatto patire i maledetti e tutte le tensioni accumulate che si sono sfogate alla notizia di un possibile Bonucci al Milan.


FINALMENTE!!!!
Ho (anzi abbiamo) meritato tutto questo, abbiamo purgato abbastanza.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Stà diventando un mercato da Sceicchi... roba da fantacalcio... pazzesco anche io ancora non ci credo...

Spero che i milanisti milanesi ripaghino la società con un ottimo numero abbonati in segno di riconoscenza, io dalla toscana cercherò di venire spesso e comprerò subito la maglia dal sito, devo solo decidere di chi...

Se stò sognando non svegliatemi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,469
Reaction score
3,590
Oddio ora non facciamo come gli interisti, campioni ad Agosto e ******** a Maggio.
La squadra quasi c'è, bisogna concretizzare i nomi in punti ora.
 
Alto
head>