Piace Weiss del Pescara

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Weiss è a titolo definitivo a Pescara? O in prestito dal Manchester City? All'inizio mi pareva un pò fumoso, ho visto che ha segnato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Ma Weiss non ha lo stesso ruolo di Elsha?Praticamente si pesterebbero in piedi e quindi andremo a coprire l'unico ruolo dove non abbiamo problemi.Giustamente,abbiamo delle volpi in societa' mai viste! :fuma:
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Wikipedia dice che è stato acquistato a titolo definitivo dal Pescara per 1,8mln, contratto di un anno con opzione di prolungamento.
Ciò significa che se lo volessimo potremmo acquistarlo per un paio di mln, credo.

Comunque è tutto da verificare come calciatore, rimanderei la cosa al termine della stagione
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Vabbè però ragazzi, ha fatto vedere di avere ottimi colpi, ma in un mese. Non si può incensare un calciatore forte per cosi poco, come veniva fatto per un certo Ilicic. Il difficile non è affermarsi, ma confermarsi. Quindi aspettiamo a dire che è forte, magari lo prendessimo o cose del genere.
 
2

2515

Guest
Wikipedia dice che è stato acquistato a titolo definitivo dal Pescara per 1,8mln, contratto di un anno con opzione di prolungamento.
Ciò significa che se lo volessimo potremmo acquistarlo per un paio di mln, credo.

Comunque è tutto da verificare come calciatore, rimanderei la cosa al termine della stagione

come l'inter che poi o acquista il giocatore a prezzo triplicato o lo perde? Meglio prendere i giovani interessanti a poco prima possibile, se poi si rivelano flop hai perso poco e comunque puoi recuperare cedendoli o facendo fare loro una stagione in prestito convincente e poi cederli.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Pare che lo terremo ancora d'occhio contro di noi secondo la Gazzetta


L'ho visto giocare ( ce l'ho al fanta quindi lo seguo, ieri 2 assist per dire ) e secondo me può fare pure la mezzala, attualmente fa il trequartista...

Io lo vorrei, secondo me è forte e ha quella qualità che ai nostri centrocampisti manca.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
come l'inter che poi o acquista il giocatore a prezzo triplicato o lo perde? Meglio prendere i giovani interessanti a poco prima possibile, se poi si rivelano flop hai perso poco e comunque puoi recuperare cedendoli o facendo fare loro una stagione in prestito convincente e poi cederli.

infatti l'affare gourcuff ne è l'esempio
 
Alto
head>