Pezzo della croce di Gesù ritrovato in Turchia. Video

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Cristo è veramente esistito, però da ateo quale io sono, per me non ha fatto nessuno dei poteri che le sacre scritture afferma.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Anche se non fosse esistito...credere nel messaggio non è una cosa cosi brutta e spiacevole

Doctore dai, dovresti saperlo.. il messaggio? è automatico che la maggior parte delle persone fa l'associazione Cristianesimo=Chiesa Cattolica con tutte le facili critiche che da questa associazione derivano..
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Doctore dai, dovresti saperlo.. il messaggio? è automatico che la maggior parte delle persone fa l'associazione Cristianesimo=Chiesa Cattolica con tutte le facili critiche che da questa associazione derivano..
Il punto è che non sempre Cristianesimo=Cattolicesimo.
 
L

Livestrong

Guest
Mi fanno pena quelli che han bisogno di ste pagliacciate per credere
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40

Bè sì, anche se il concetto di "praticante" è un po' "improprio" per un protestante..
onestamente non so saprei se esistono protestanti che non siano praticanti, ma come ti dicevo, è un po' improprio parlare di pratica o meno per il protestantesimo perché il concetto in se di pratica è molto diverso..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
L'ennesimo pezzo di Croce ritrovato. Mi chiedo quanto potesse esser grossa......:fuma:
 
Alto
head>