Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Amministratore L'avatar di Admin

Pey Smecker al posto di Pacemaker. L'errore del medico sulla ricetta

Clamoroso errore di un medico di base, a Partinico (provincia di Palermo), che ha emesso una ricetta medica che recita "Si richiede controllo Pey Smecker. Paziente portatore di Pey Smecker". L'errore marchiano (per un medico...) sta ovviamente nella parola Pey Smecker: ciò di cui aveva bisogno il paziente era un controllo al Pacemaker. E non al Pey Smecker, come scritto erroneamente dal dottore.

L'impegnativa, fotografata, sta facendo il giro del web e dei Social Network.

Ecco la foto

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Laurea comprata dal salumiere.

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Laurea comprata dal salumiere.
    E perché?
    Pfff

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    E perché?
    infatti. Purtroppo ho visto girare questo screenshot parecchio negli ultimi giorni.. grandi risate tra colleghi e tutto quanto, ma è n danno veramente grave per il medico in questione, di cui per altro si intuisce il cognome dalla foto e non sarebbe pertanto difficilissimo risalire al nominativo completo. Il fatto che abbia scritto in modo sbagliato il nome del dispositivo medico in questione non implica ovviamente che il medico non sia bravo a fare il suo lavoro. Fossi in lui (lei..) mi tutelerei legalmente.. ma credo che lo abbia già fatto

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    infatti. Purtroppo ho visto girare questo screenshot parecchio negli ultimi giorni.. grandi risate tra colleghi e tutto quanto, ma è n danno veramente grave per il medico in questione, di cui per altro si intuisce il cognome dalla foto e non sarebbe pertanto difficilissimo risalire al nominativo completo. Il fatto che abbia scritto in modo sbagliato il nome del dispositivo medico in questione non implica ovviamente che il medico non sia bravo a fare il suo lavoro. Fossi in lui (lei..) mi tutelerei legalmente.. ma credo che lo abbia già fatto

E' pazzesco come la società moderna,con la tecnologia e i social,possa letteralmente BRUCIARE la privacy dei cittadini,forse non ce ne rendiamo veramente conto
    Pfff

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    E perché?
    Perché non conosce il nome di uno strumento fondamentale, che si ipotizza abbia studiato su dei manuali nel corso del suo percorso universitario. Dovrebbe, inoltre, aver superato delle prove molto rigide per l'ammissione a una facoltà a numero chiuso, tra le quali l'alfabetizzazione è uno dei requisiti base.

Junior Member L'avatar di Liuk
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Perché non conosce il nome di uno strumento fondamentale, che si ipotizza abbia studiato su dei manuali nel corso del suo percorso universitario. Dovrebbe, inoltre, aver superato delle prove molto rigide per l'ammissione a una facoltà a numero chiuso, tra le quali l'alfabetizzazione è uno dei requisiti base.
    Farebbe ridere, se non fosse che di "professionisti" così ce ne sono più di quanto si immagina.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

Member L'avatar di cris
    aldilà che nel 2014 è imbarazzante non saper l'inglese, non direi che si meriti tale denigrazione.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    avrà sicuramente preso la laurea perchè bravo/a non perchè avrà pagato qualcuno

Ps : Il mio vicino di casa , grandissimo mio amico ..parole sue " Se mi fossi laureato a Milano al posto che a Lecce avrei studiato 100 volte di piu e probabilmente non la avrei mai presa la laurea " .

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Luoghi comuni, dipende sempre dal corso, dalle persone, dalle capacità dei professori, ecc ecc. Altrimenti potrei dirti che la Tommasi è laureata alla Bocconi tanto per fare un esempio...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.