Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Luoghi comuni, dipende sempre dal corso, dalle persone, dalle capacità dei professori, ecc ecc. Altrimenti potrei dirti che la Tommasi è laureata alla Bocconi tanto per fare un esempio...
    vero , ma non lo dico io è.. lo dice lui che è il più leccese dei leccesi.. non è un discirinare la sua terra è una dato di fatto.. lui dice che è semplicemente la verità .

Per la tommasi beh.. si è bruciata con la droga ma non è cosi stupida come sembra .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

questo spiega perché i notai sono tutti meridionali. l'esame è difficilissimo e lo si passa solo giù al sud dove volano mazzette grandi così

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    questo spiega perché i notai sono tutti meridionali. l'esame è difficilissimo e lo si passa solo giù al sud dove volano mazzette grandi così
    Ma che spiega. Te la potevi risparmiare sta perla.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    aldilà che nel 2014 è imbarazzante non saper l'inglese, non direi che si meriti tale denigrazione.
    un medico deve conoscere l inglese come le sue tasche...ma mettiamo caso che il tipo/tipa in questione sia duro di comprendonio...per non conoscere la parola di uno strumento cosi comune tra i medici significa che i libri li ha aperti si e no un paio di volte o si è laureato con il trota.
    Ora non sono un medico,ne un genio con lauree di nessun tipo,ne una conoscenza enorme dell'inglese(e a volte dell'italiano )...La parola Pacemaker so come si scrive...perche è una parola che ho utilizzato per trollare,perche ho visto qualche film con un titolo del genere,perche guardo il telegiornale,perche ho letto questo articolo lol...Un medico che non ha idea di come si scriva Pacemaker non puo avere la mia fiducia...perche se non conosce quella parola chissà cos'altro non conosce.
    Poi magari viene fuori che questo lo ha fatto a posta per trollare

Bannato
    Per un attimo ho letto PSY mecker.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    un medico deve conoscere l inglese come le sue tasche...ma mettiamo caso che il tipo/tipa in questione sia duro di comprendonio...per non conoscere la parola di uno strumento cosi comune tra i medici significa che i libri li ha aperti si e no un paio di volte o si è laureato con il trota.
    Ora non sono un medico,ne un genio con lauree di nessun tipo,ne una conoscenza enorme dell'inglese(e a volte dell'italiano )...La parola Pacemaker so come si scrive...perche è una parola che ho utilizzato per trollare,perche ho visto qualche film con un titolo del genere,perche guardo il telegiornale,perche ho letto questo articolo lol...Un medico che non ha idea di come si scriva Pacemaker non puo avere la mia fiducia...perche se non conosce quella parola chissà cos'altro non conosce.
    Ma tu non sei un "doctore" ?

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ma che spiega. Te la potevi risparmiare sta perla.
    Spiega spiega.... se vuoi capirla spiega

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ma tu non sei un "doctore" ?
    Il doctore era l allenatore dei gladiatori dell antica roma
    Vedi conosco questa parola perche mi sono visto la serie Tv Spartacus!

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    in realtà il film si chiama peacemaker
    Il fu frenguzzo

Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    Posto che io non sono certo il tipo che lesina critiche a noi meridionali laddove fondate, questa è un'affermazione vergognosa e da ban, oltre che una grandissima cretinata. Innanzi tutto il concorso è su base nazionale e la commissione è unica per tutti i candidati. In secondo luogo, al Sud ci sono Università e Fori che vantano una tradizione di studi giuridici solidissima e pluricentenaria, basti pensare alla Federico II di Napoli, la cui Facoltà di Giurisprudenza è TOSTISSIMA, probabilmente la più difficile e prestigiosa in Italia insieme a Padova, Bologna e Milano, sicuramente molto di più delle varie Siena, Perugia e Camerino.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.