Petrachi:"Milan, per Belotti devi pagare bene".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,738
Reaction score
27,850
Il DS del Torino, Petrachi, su Belotti e il Milan:"Se il Milan vuole Belotti deve pagarlo bene. Ad oggi, non abbiamo ricevuto offerte. Il Milan ha dei giocatori che potrebbero interessarci. Ma non Kucka. Sfatiamo il mito.Noi non vogliamo vendere Belotti, ma se arriverà un'offerta importante la valuteremo. Se vedrò Mirabelli? Non ho appuntamenti. Ma potrei vederlo io per prendere un giocatore del Milan (ride)".
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,662
Reaction score
5,928
Kucka ovviamente non lo vuole manco il Torino.
Comunque abbassassero le pretese, ai soldi che vogliono loro non lo venderanno mai.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Il DS del Torino, Petrachi, su Belotti e il Milan:"Se il Milan vuole Belotti deve pagarlo bene. Ad oggi, non abbiamo ricevuto offerte. Il Milan ha dei giocatori che potrebbero interessarci. Ma non Kucka. Sfatiamo il mito.Noi non vogliamo vendere Belotti, ma se arriverà un'offerta importante la valuteremo. Se vedrò Mirabelli? Non ho appuntamenti. Ma potrei vederlo io per prendere un giocatore del Milan (ride)".

per prendere i giocatori del Milan devi pagare il cartellino e pagare per intero lo stipendio..
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Pagarlo 40-50 milioni piu qualche contropartita per me vuol dire pagarlo bene, anzi benissimo. Va bene anche a lei Petrachi no? :fuma:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Tutto dipende dalla volontà di Belotti. Come sempre, decide il giocatore
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Parole giuste e sensate da parte di Petrachi che tra le righe apre ad una eventuale trattativa. Come giusto che sia ci sarà un po' di gioco delle parti ma quelle sono parole di uno che sa che al 90 per cento la cessione andrà in porto con reciproca soddisfazione di Torino, Milan e giocatore.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Il DS del Torino, Petrachi, su Belotti e il Milan:"Se il Milan vuole Belotti deve pagarlo bene. Ad oggi, non abbiamo ricevuto offerte. Il Milan ha dei giocatori che potrebbero interessarci. Ma non Kucka. Sfatiamo il mito.Noi non vogliamo vendere Belotti, ma se arriverà un'offerta importante la valuteremo. Se vedrò Mirabelli? Non ho appuntamenti. Ma potrei vederlo io per prendere un giocatore del Milan (ride)".

Un altro sgargiante pezzente.
Fassone e Mirabè, smentite subito sti fenomeni. Sia che prendiate il Gallo che non.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Un altro sgargiante pezzente.
Fassone e Mirabè, smentite subito sti fenomeni. Sia che prendiate il Gallo che non.

Concordo.
Oggi basta aver fatto una stagione decente o avere un giocatore importante per sentirsi un top club.
La verità è che il Torino è una squadretta e chi pensa il contrario, Presidente e dirigenti in primis, dovrebbe andare in giro con un cartello con sù scritto "King Of Trolls"
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Anche tu devi pagare per i giocatori del Milan e non puoi sempre farti pagare gli stipendi dalle società precedenti. Non siamo una succursale a differenza vostra; ma chi pensa di essere, il ds del city? Quindi ridi di meno e dacci Belotti a 40/50 milioni perchè tanto poi vi rimarrà sulle croste, poi potete prendervi Poli, Niang, Kucka o chi per voi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>