Petizione contro Ambrosini nelle telecronache del Milan

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non è mai stato un signore Ambrosini. Ricordo ancora lo striscione che fece dopo la vittoria della Champions "Lo scudetto mettetevelo nel c." rivolto verso l'Inter. Ero un ragazzino ai tempi, ma mi imbarazzai tantissimo. Mi imbarazzai perché i calciatori sono professionisti e dovrebbero distaccarsi da certe cose. Mi imbarazzai perché fu un gesto per nulla elegante. Mi imbarazzai perché questo durante i festeggiamenti di un trofeo storico vinto con la propria squadra, pensava a sfottere gli altri. Come se tra l'altro lo scudetto non avesse valore. Ok, non è la Champions, ma non è nemmeno una competizione di poco conto. Purtroppo ci sono persone che sono fatte cosi. Non ho sky e non so come faccia, ma mi fido dei vostri commenti. Però che dire? Non è un cyborg, è una persona pure lui, con il suo carattere e con i suoi difetti. Non tutte le persone sono uguali, non tutte reagiscono allo stesso modo e via dicendo. Per quanto possa essere assurdo, va accettato il suo comportamento! Storcendo il naso, dicendo che sbaglia etc. Ma va comunque accettato con stile ed eleganza. Senza petizione, senza insulti, ma solo con indifferenza, che è l'arma migliore e la cosa che più ci fa star sereni. A me Ambrosini mi è indifferente, cosi come Costacurta. Mi piace invece Boban.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Tutto giusto e comprensibile ciò che spieghi e motivi ma credo/temo ci sia qualcosa di più grosso dietro di una semplice simpatia e penso non sia malafede. Ne abbiamo parlato più volte nel forum e pare il rapporto milan/sky sia incrinato da tempo.
Da abbonato sky quale sei ( come me) ti faccio una domanda : ricordi l'ultima volta nella quale galliani ha rilasciato un'intervista a sky? Io no, francamente ma deve esser passata un'eternità.
Ti pare normale che L'AD del milan non vada davanti le telecamere RISPETTANDO cosi i suoi tifosi e RISPETTANDO un contratto in essere con la pay-tv satellitare?
L'AD non è obbligato a rilasciare dichiarazioni mi potrai rispondere, tutto giustissimo, ma ricordi quando il buon galliani andava SISTEMATICAMENTE davanti le telecamere nel pre e post-gara armato di sorriso smagliante??
Lo ricordo come fosse ieri, parlo del ciclo ancelotti e di quello di allegri.
Qualcosa di grosso è successo e sulla base di ciò sky ci tratta da ultimi della classe. Non è giusto tutto ciò ma succede.
Scommetti che dopo il closing cambierà tutto??

Concordo sul fatto che sia successo qualcosa anche da parte della società, Galliani in particolare, anzi ne sono certo. D'istinto ti direi che è iniziato tutto quando Galliani si è lamentato della moviola di Milan Juve sul gol di Tevez, ma non ci metterei la mano sul fuoco. D'altronde da uno come Galliani ci si aspettano uscite indecorose... E concordo anche sul fatto che non sia normale non vedere più Galliani in intervista così spesso come prima, trovandolo irrispettoso verso i tifosi e verso l'emittente (p.s. no, non ricordo l'ultima intervista di Galliani). Galliani infatti sta avendo quello che si merita, dai tifosi, dai media e dal destino e ne sono ben contento; purtoppo non si può dire altrettanto per Sky, la quale rimane costantemente impunita e facendosi beffe del Milan. QUesto è quello che mi fa più arrabbiare. Per quanto riguarda la questione Galliani (a.d.) e la questione Sky, c'è da ricordare che in entrambi i casi, dietro le loro fortune, c'è gente (NOI) che dedica tempo e soldi, tanti soldi e che diventa (sempre in entrambi i casi) continuamente vittima dei loro sporchi giochetti. Noi paghiamo, e loro ridono e giocano a farsi la guerra, prendendo il consumatore per il didietro; per questo li metto entrambi allo stesso livello. Non so se dopo il closing cambierà l'atteggiamento da parte di Sky e dei suoi opinionisti, io non credo sarà il 3 marzo la fine di questi comportamenti. L'unica cosa che può certamente zittire tutti e imporli a mostrare rispetto verso il Milan e verso chi paga sono le vittorie, sperando che arrivino presto.

Modifica: A pensarci bene i problemi tra Sky e il Milan (Fininvest > Mediaset) si trascinano anche da quando è venuta fuori la faccenda sui diritti della champions, il che rende il tutto ancor più indecente
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Concordo sul fatto che sia successo qualcosa anche da parte della società, Galliani in particolare, anzi ne sono certo. D'istinto ti direi che è iniziato tutto quando Galliani si è lamentato della moviola di Milan Juve sul gol di Tevez, ma non ci metterei la mano sul fuoco. D'altronde da uno come Galliani ci si aspettano uscite indecorose... E concordo anche sul fatto che non sia normale non vedere più Galliani in intervista così spesso come prima, trovandolo irrispettoso verso i tifosi e verso l'emittente (p.s. no, non ricordo l'ultima intervista di Galliani). Galliani infatti sta avendo quello che si merita, dai tifosi, dai media e dal destino e ne sono ben contento; purtoppo non si può dire altrettanto per Sky, la quale rimane costantemente impunita e facendosi beffe del Milan. QUesto è quello che mi fa più arrabbiare. Per quanto riguarda la questione Galliani (a.d.) e la questione Sky, c'è da ricordare che in entrambi i casi, dietro le loro fortune, c'è gente (NOI) che dedica tempo e soldi, tanti soldi e che diventa (sempre in entrambi i casi) continuamente vittima dei loro sporchi giochetti. Noi paghiamo, e loro ridono e giocano a farsi la guerra, prendendo il consumatore per il didietro; per questo li metto entrambi allo stesso livello. Non so se dopo il closing cambierà l'atteggiamento da parte di Sky e dei suoi opinionisti, io non credo sarà il 3 marzo la fine di questi comportamenti. L'unica cosa che può certamente zittire tutti e imporli a mostrare rispetto verso il Milan e verso chi paga sono le vittorie, sperando che arrivino presto.

Condivido tutto tranne un punto : credo che la colpa peggiore sia di galliani.
Se sia risentito/offeso e lo sia a torto o ragione io non lo so ma non può per decidere cosi di tagliare con un'emittente come sta facendo lui facendoci pagare le conseguenze a noi perchè il milan non è suo e il milan non è lui. Il milan siamo anche noi.
Quindi lottasse per difendere l'immagine del milan e non ci facesse trattare come ha contribuito a fare non tutelandoci.
Come fai notare sky costa un botto e meritiamo più rispetto e considerazione.
Se ieri hai seguito la trasmissione di caressa non ti sarai perso anche le prese in giro per la festa di gigio come credo avrai anche ascoltato l'annuncio di un presunto collegamento con galliani.
Ho pensato per un momento che fosse l'occasione per un saluto ideale , forse come per fare 'pace' in vista della fine di un ciclo.
Ma è rimasto solo l'annuncio perchè poi quel collegamento dal locale dove si festeggiava gigio non è mai avvenuto.
Altro mistero o altra trollata alle nostre spalle??
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Condivido tutto tranne un punto : credo che la colpa peggiore sia di galliani.
Se sia risentito/offeso e lo sia a torto o ragione io non lo so ma non può per decidere cosi di tagliare con un'emittente come sta facendo lui facendoci pagare le conseguenze a noi perchè il milan non è suo e il milan non è lui. Il milan siamo anche noi.
Quindi lottasse per difendere l'immagine del milan e non ci facesse trattare come ha contribuito a fare non tutelandoci.
Come fai notare sky costa un botto e meritiamo più rispetto e considerazione.
Se ieri hai seguito la trasmissione di caressa non ti sarai perso anche le prese in giro per la festa di gigio come credo avrai anche ascoltato l'annuncio di un presunto collegamento con galliani.
Ho pensato per un momento che fosse l'occasione per un saluto ideale , forse come per fare 'pace' in vista della fine di un ciclo.
Ma è rimasto solo l'annuncio perchè poi quel collegamento dal locale dove si festeggiava gigio non è mai avvenuto.
Altro mistero o altra trollata alle nostre spalle??

Sinceramente è difficile dire di chi sia la colpa più grande dal momento che possiamo solo immaginare, ipotizzare e che i veri motivi li sanno loro e pochi altri dell'ambiente; per questo non mi sento di darti una risposta, poichè sarebbe solo un'altra ipotesi. Comunque sicuramente il mistero rimane, così come la trollata e ti spiego il perchè: qual è, dal punto di vista dell'informazione, l'utilità di questo atteggiamento sulle cene di squadra e sulla festa di compleanno di un ragazzo per bene, umile, educato, serio e professionale che ha già quasi 60 partite ufficiali alle spalle e che è un fenomeno? Per me la risposta è la seguente: derisione e schernimento. Altrimenti potrebbero farsi due risate anche sulle grigliate di vinovo e di appiano gentile. E' e rimane una guerra tre gente che non vale nulla, ma le vittime rimaniamo noi. Ribadendo le più che acclarate colpe di Galliani, ci sarebbe poco da stupirsi se sky avesse fatto finta di aver "concordato" un'intervista con Galliani per poi screditarlo, così come si sarebbe poco da stupirsi se la colpa del mancato collegamento fosse del geometra. Per questo rimango dell'idea che siano sullo stesso livello.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Sinceramente è difficile dire di chi sia la colpa più grande dal momento che possiamo solo immaginare, ipotizzare e che i veri motivi li sanno loro e pochi altri dell'ambiente; per questo non mi sento di darti una risposta, poichè sarebbe solo un'altra ipotesi. Comunque sicuramente il mistero rimane, così come la trollata e ti spiego il perchè: qual è, dal punto di vista dell'informazione, l'utilità di questo atteggiamento sulle cene di squadra e sulla festa di compleanno di un ragazzo per bene, umile, educato, serio e professionale che ha già quasi 60 partite ufficiali alle spalle e che è un fenomeno? Per me la risposta è la seguente: derisione e schernimento. Altrimenti potrebbero farsi due risate anche sulle grigliate di vinovo e di appiano gentile. E' e rimane una guerra tre gente che non vale nulla, ma le vittime rimaniamo noi. Ribadendo le più che acclarate colpe di Galliani, ci sarebbe poco da stupirsi se sky avesse fatto finta di aver "concordato" un'intervista con Galliani per poi screditarlo, così come si sarebbe poco da stupirsi se la colpa del mancato collegamento fosse del geometra. Per questo rimango dell'idea che siano sullo stesso livello.

Eravamo il top a livello di informazione , oltre che il top a livello di gestione società e programmazione.
Eravamo, appunto.
Hai sentito quando leo ha spiegato a modo suo la grandezza del milan che fu??
Nel milan anche i giocatori normali si sentivano speciali e davano quel qualcosa in più perchè la società pensava a tutto e l'atleta veniva messo nelle condizioni di sentirsi obbligato a dare quanto riceveva.
Lo spogliatoio degli ultimi anni era invece un'offesa al nome del milan e alla sua storia.
Brandelli e macerie di un milan che non esiste più.
Ma stiamo per tornare....
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
La cosa incredibile è la redazione di sky nel suo complesso che tratta il milan con disprezzo come fosse una squadretta anonima da riempire di insulti. Poi che in prima linea ci siano pure ex milanisti è ancora più vergognoso. Io ho disdetto questa estate perchè per guardarmi le partite mi basta pure lo streaming.

Per forza, sono tutti gobbi o sfigati nerazzurri.
Ovviamente non giudico chi continua a tenere l'abbonamento, ma io è già da un pò che ho fatto come te e ne sono soddisfattissimo, magari non a livello di qualità delle immagini ma in quanto a dignità di tifoso milanista.
Piuttosto preferirei anche sentirmela alla radiolina, la partita, tipo Fantozzi :asd:
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Eravamo il top a livello di informazione , oltre che il top a livello di gestione società e programmazione.
Eravamo, appunto.
Hai sentito quando leo ha spiegato a modo suo la grandezza del milan che fu??
Nel milan anche i giocatori normali si sentivano speciali e davano quel qualcosa in più perchè la società pensava a tutto e l'atleta veniva messo nelle condizioni di sentirsi obbligato a dare quanto riceveva.
Lo spogliatoio degli ultimi anni era invece un'offesa al nome del milan e alla sua storia.
Brandelli e macerie di un milan che non esiste più.
Ma stiamo per tornare....

Verissimo, infatti la cosa che avverto maggiormente e che ritengo devastante è la pessima atmosfera che si respira al Milan e che è stata creata dall'abbandono da parte della proprietà e da chi la gestisce. Purtroppo i bidoni, soprattutto dal punto di vista dei valori umani, arrivati negli ultimi anni ha peggiorato tutto deresponsabilizzando di fatto il resto della squadra, e ne sono la dimostrazione la poca personalità e il poco impegno profuso visto negli ultimi anni. Per fortuna quest'anno va un pelino meglio e va bene così, almeno non si dovrà ripartire proprio da zero come l'anno scorso.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
chiunque mettano a fare il commento tecnico su sky alle nostre partite si casca male. E' uno schifo. Quando le fanno a Inter e Juve esaltano anche il magazziniere...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Persona rancorosa oltre ogni limite. Capisco possa avercela con la società, ma dovrebbe avere rispetto per i colori visto che ha indossato anche la fascia di capitano del Milan. Veramente pessimo.
 
Alto
head>