Petagna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Paloschi deve andare in doppia cifra quest'anno e l'anno prossimo, se non ci va lo manderei in serie B. :fuma:
 
L

Livestrong

Guest
Ma per me paloschi era un predestinato. Purtroppo è stato sfortunato con gli infortuni ed è incappato nel periodo nero, dove c'erano i senatori DEI e poi gli altri che giocavano se e quando. Non a caso a verona fa belle stagioni.

Eh si, bellissime. Tant'è che c'è mezza Europa su di lui
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Mi piace molto, ha fisico da attaccante vero. Ma dubito diventerà un numero uno, al massimo come ho già letto potrebbe diventare un buon attaccante per la Serie A.
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
Beh dire che paloschi non sia un bel giocatore è "prostituzione intellettuale" certo se lo paragoni ad un messi, ibra, neymar, Gomez, Ronaldo, Benzema è altra roba, ma il milan a parte balotelli ed elsha (questo da confermare) che attaccanti ha?!
Altrettanto è dire "Petagna oh è un fenomeno, predestinato" facciamolo crescere, è solo forte fisicamente a volte lo vedo un po macchinoso nei movimenti, ma sa muoversi bene nel campo. Deve crescere sapendo di poter essere un punto fermo del milan. Un po come De Sciglio.
Poi se avete soldi compratemi messi e neymar... invece di sparare sempre a zero come gli americani in guerra.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ho letto di paragoni con Vieri, che lo supererà di sicuro... se parlate del Vieri grasso del Milan e della Fiorentina ci sta, ma quello che ha giocato ad Atletico Madrid, Lazio e Inter tra 1997 e 2003 era uno dei centravanti più forti del mondo se non in certi periodi il migliore. Devastante.

Magari Petagna riuscisse a diventare qualcosa di simile, diamogli tempo. Sembra avere buone doti ma deve maturarle con calma e serenità. Speriamo Allegri riesca a gestirlo bene.
 
2

2515

Guest
Per me si può già vendere Pazzini

No no, Pazzini poi è rotto, non ci ricavi nulla adesso. Avere per un anno davanti sia Pazzini che Balotelli può solo servire a Petagna, specie da Pazzini può imparare anche lo spirito di sacrificio e l'importanza dell'essere la prima riserva e non per forza il titolare. Infatti Pazzini ha già detto che non gli importa di non essere il titolare, basta che lui possa sentirsi ed essere utile alla causa e farsi trovare pronto quando c'è bisogno. Dal punto di vista morale uno così a Petagna fa bene averlo davanti gerarchicamente.

Poi io sono sicuro che l'anno prossimo Pazzini verrà ceduto proprio per dare più spazio a Petagna, ma per quest'anno dove è importante far crescere più l'uomo che il giocatore, Pazzini va tenuto.
 
2

2515

Guest
Bravo!
Difesa del pallone e serve Kakà atterrato per rigore.
A momenti va via al marcatore con una palla ritenuta persa, se l'allunga solo un po' troppo.
E alla fine serve Balo con una gran torre, ma poi non viene servito quando è solo a porta vuota.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>