Petagna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Si ma con Mario ci possono giocare tutti, anzi, sospetto sia pure meglio con accanto una prima punta

non lo so, se è una seconda punta che gli gira attorno secondo me è meglio perchè balo non è che sia uno che si muove molto anche se ha le caratteristiche per farlo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
ma sono ruoli diversi, mica è una seconda punta, se tu mi dici preferisci la coppia robinho petagna o robinho niang io ti dico la prima, perchè è più bravo a fare la prima punta
È giovane, magari col tempo verrà fuori che sarà capace di giocare anche secondo punta e poi credo che con Balotelli possano giocare tutti, forse l'unica coppia davvero poco funzionale sarebbe Petagna-Pazzini, per il resto Niang è molto più indecifrabile di Petagna tatticamente.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Raggazzi,calma a considerarlo un quasi titolare.È bravo,ma non bisogna lasciarsi troppo influenzare da un'amichevoluccia estiva.Ricordo nitidamente un Fausto Rossi che letteralmente scherzò Maicon al trofeo Tim di quattro anni fa.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Raggazzi,calma a considerarlo un quasi titolare.È bravo,ma non bisogna lasciarsi troppo influenzare da un'amichevoluccia estiva.Ricordo nitidamente un Fausto Rossi che letteralmente scherzò Maicon al trofeo Tim di quattro anni fa.

Fausto Rossi è forte :fuma:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ha una stazza impressionante :D
Sembra un panzer tedesco.
se prende confidenza col gol e si allena bene può rivelarsi un ottimo prospetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>