Petagna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
sembra che anche petagna abbia avuto problemi muscolari.ecco perchè non è stato convocato.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Nessuno parla della doppietta che ha fatto in Primavera dopo un anno e mezzo in cui non ci giocava contro il Chievo? Che a livello giovanile è una bella squadra.
Per me vale tanto. Giocatore già di caratura superiore, io punterei molto su questo ragazzo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Nessuno parla della doppietta che ha fatto in Primavera dopo un anno e mezzo in cui non ci giocava contro il Chievo? Che a livello giovanile è una bella squadra.
Per me vale tanto. Giocatore già di caratura superiore, io punterei molto su questo ragazzo

Beh vorrei vedere. Gioca da 9 mesi coi grandi, quelli delle giovanili se li mangia.

Detto questo mi è sempre piaciuto da quando l'ho visto (poco) in primavera. Forse però in quel contesto era il fisico a fare la differenza più che le capacità tecniche.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Metto qui gli highlights cosi vedete i gol di Petagna.


Si vede palesemente che Petagna e Cristante siano due giocatori di altra categoria, in tutti i sensi. Però tra i professionisti faticano, per il semplice fatto che la sostanziale differenza sta nel ritmo e nel passo tra primavera e serie A. Hanno semplicemente bisogno di tempo, di allenarsi con i grandi, solo cosi acquistano il ritmo di gioco per giocare ai massimi livelli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Beh vorrei vedere. Gioca da 9 mesi coi grandi, quelli delle giovanili se li mangia.

Detto questo mi è sempre piaciuto da quando l'ho visto (poco) in primavera. Forse però in quel contesto era il fisico a fare la differenza più che le capacità tecniche.

Attenzione, errore più comune di un giovane che dai professionisti torna a giocare con la primavera, sentirsi superiore. Il risultato è una prestazione oscena. Ricordo Niang lo scorso anno racattare qualche figuraccia in primavera nonostante giocasse da anni tra i professionisti.

Su Petagna è verissimo che da qualche anno ha uno strapotere fisico rispetto ai pari età che lo aiuta, però nonostante non risalti per una tecnica sopraffina sa giocare il pallone.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Beh vorrei vedere. Gioca da 9 mesi coi grandi, quelli delle giovanili se li mangia.

Detto questo mi è sempre piaciuto da quando l'ho visto (poco) in primavera. Forse però in quel contesto era il fisico a fare la differenza più che le capacità tecniche.

Se se li magna è perchè è già ora di categoria superiore...vorrei vedere un Niang in una squadra dove non gioca da circa 15 mesi se farebbe una doppietta...per me vale tanto proprio in virtù del tempo trascorso, nel quale tra l'altro non è che abbia collezionato tante presenze.
Io ci punterei forte, dandolo in prestito a qualche squadra che veramente ci capisse di giovani e lo facesse giocare, ma preferibilmente restando in serie A
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Su Petagna è verissimo che da qualche anno ha uno strapotere fisico rispetto ai pari età che lo aiuta, però nonostante non risalti per una tecnica sopraffina sa giocare il pallone.

Due parole: Bobo Vieri.
Poi va beh, è difficile a quell'età, ma me lo ricorda tanto per fisicità e movimenti
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Attenzione, errore più comune di un giovane che dai professionisti torna a giocare con la primavera, sentirsi superiore. Il risultato è una prestazione oscena. Ricordo Niang lo scorso anno racattare qualche figuraccia in primavera nonostante giocasse da anni tra i professionisti.

Su Petagna è verissimo che da qualche anno ha uno strapotere fisico rispetto ai pari età che lo aiuta, però nonostante non risalti per una tecnica sopraffina sa giocare il pallone.

Quello dipende dal giocatore. Credo che Petagna e Cristante siano rassifuranti da questo punto di vista.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se se li magna è perchè è già ora di categoria superiore...vorrei vedere un Niang in una squadra dove non gioca da circa 15 mesi se farebbe una doppietta...per me vale tanto proprio in virtù del tempo trascorso, nel quale tra l'altro non è che abbia collezionato tante presenze.
Io ci punterei forte, dandolo in prestito a qualche squadra che veramente ci capisse di giovani e lo facesse giocare, ma preferibilmente restando in serie A

Però alla Samp non ha giocato. Non lo so, secondo me questi 6 mesi pur giocando quasi mai con noi deve comunque anche imparare dai grandi. Poi il prossimo anno altro prestito, dove dovrà far gedere di essere migliorato. Credo molto su di lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>