Petagna via dal Latina? C'è il Vicenza.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Al momento non si può proprio dire che sia fortissimo, però a differenza di Gabriel e Niang che sono veramente veramente scarsi, in lui vedo del potenziale. Però ora come ora non gioca nemmeno in una realtà come il Latina.

io vedo più potenziale in niang sinceramente..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
è fortissimo ( per essere il classico puntero ) , anche Drogba ha fatto panchina il League 2 in Francia ai suoi tempi per citarne uno a caso


Tempo al tempo tapperà tutte le boccacce :ave:

anche a me non dispiace, in b può fare benissimo, devono solo dargli spazio..
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Finche non ci saranno squadre B la situazione sara questa. Ah si, ovviamente sara meglio costringere le squadre di mettere giocatori italiani invece di usare un metodo che usano in Germania, Spagna e Inghilterra.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
io vedo più potenziale in niang sinceramente..

Ma non ha mai dimostrato niente. In Petagna vedo un attaccante (certo, ancora grezzissimo e non so quanto forte o da Serie A), a Niang sembrano proprio mancare i fondamentali per essere un attaccante e oltretutto è tatticamente anarchico.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Io in Petagna credo veramente, molto più di Cristante che non mi ha mai detto niente. Però devo dire che credevo anche in Niang :fuma:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dopo Gabriel, un altro giovane rossonero (in prestito altrove) potrebbe già fare le valigie. Si tratta di Andrea Petagna che al Latina sta trovando pochissimo spazio. L'attaccante, nelle prossime ore, potrebbe trasferirsi al Vicenza (che dopo il ripescaggio ha ottenuto una proroga per poter fare mercato) dove è probabile che trovi anche Gabriel, in uscita dal Carpi ( http://www.milanworld.net/gabriel-m...l-carpi-va-al-vicenza-vt21191.html#post548548 )

Ahh ecco il Vicenza può fare ancora mercato grazie per l'informazione difatti non capivo com'era possibile :), dopo l'arrivo di Sforzini avevo subito capito l'andazzo spero vadano entrambi a Vicenza, sicuramente hanno molte più possibilità di giocare.
 
Alto
head>