Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

  1. #31
    alexrossonero
    Ospite
    Dall'alto della mia ignoranza , io quest'estate Petagna l'avrei tenuto, non avrei comprato Matri e avrei preso Ericksen, o un giocatore di quel livello e che potesse occupare il ruolo di mezzala di fantasia. Il motivo è semplice, con un centrocampo folto e di qualità hai sempre più possibilità di vincere le partite che non con un attacco pesante e mal assistito dalla linea centrale. A Coverciano però non lo dicono, per questo Allegri non lo sa.

    P.S. I giovani rendono se hanno fiducia. La Samp che fiducia può dare ad un ragazzo che non ha cresciuto e che non è suo? Anche io preferirei far giocare un mio tesserato, piuttosto che valorizzare un giovincello di un'altra società. A ciò si deve aggiungere la presumibile poca malizia del ragazzo, che quindi farà fatica in una realtà diversa. Andava tenuto, lanciato, fatto maturare qui, sfruttando l'onda buona delle prestazioni estive.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #32
    Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    587
    A volte è abbastanza facile crollare nello stereotipo di ''giovane di prospettiva'' ed identificare tutti come dei gran talenti futuri. Un giocatore può essere scarso anche se giovane. L'essere giovane non dà alcun diritto in più se non c'è la materia prima. E in Petagna non c'è. A stento esiste in Cristante, figuriamoci. Uno che riesce ad essere riserva in una squadra come la Samp. Stia dov'è. Mi tengo Matri.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.