Petagna: "Il Milan mi ha bruciato, mai un'occasione"

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,060
Reaction score
2,564
Si faceva valere un minimo in primavera solo per la stazza rispetto alla media, per il resto sempre stato una sega.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Prima la pensavo come te, ma mi sono un po' ricreduto. Il fatto è che non tutti hanno potenzialità già definite a 16 anni come Donnarumma o Messi o Dinho o chi ti pare, e la maturità (calcistica e non) non arriva per tutti allo stesso momento. Guarda un giocatore ora fortisimo come Marchisio, di certo a 16 anni non era molto appariscente, e se l'avessero gestito in un altro modo non sappiamo se avrebbe fatto la stessa carriera.

Per me hanno fatto male a pubblicizzare Mastour per esempio, magari senza tutte queste luci ci avrebbe messo più dedizione e impegno, perchè la ribalta te la devi conquistare, se già a 16 anni hai lo stipendio e la fama che stimoli hai ?

Il calcio è al 99% una questione di testa, a mio parere.

Una società come il Milan non può aspettare un giovane fino a 24-25 anni però...ok 20..ma poi basta si passa oltre..
Marchisio per esempio è stato fortunato a formarsi in una Juve che era stata ridimensionata da calciopoli..
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Si faceva valere un minimo in primavera solo per la stazza rispetto alla media, per il resto sempre stato una sega.

Però è stato il migliore in campo nel trofeo TIM vinto dal Sassuolo: lui è l'unico ad aver segnato in quell'occasione. Il trofeo l'ha vinto il Sassuolo perché non c'erano portieri decenti e Cristante si era fatto espellere.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Non è assolutamente scarso.
Pompato forse, come quasi tutti quelli della sua nidiata, ma scarso no.
Uno con quel fisico, se gli dai la possibilità di crescere, può essere molto utile.

Tanto per dire, avere lui e Ganz in panchina al posto di quei due decerebrati scuri mettendoli a fine partita come succede ai panta-boys, non sarebbe meglio?
Alla peggio darebbero lo stesso apporto, ma sicuramente non meno

E, Galliani permettendo, avremmo quei 10/15 milioni in più in saccoccia e, alla peggio, un potenziale guadagno futuro se li vendi.
 

Similar threads

Alto
head>