Petagna: "Il Milan mi ha bruciato, mai un'occasione"

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Pignatone è scarso forte, però credo tutti ci ricordiamo di come venisse spacciato come il futuro della nazionale italiana

Certo non è che può dare tutte le colpe al Milan, lui è scarso, scarsissimo

Mah, io ho due amici tifosissimi dell'Ascoli che lo vedono giocare tutte le settimane. E così come mi avevano detto che Zaza sarebbe diventato forte sicuramente mi dicono che Petagna è un ottimo giocatore, nella melma in cui si trova l'Ascoli è comunque l'elemento di spicco.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma cosa vuol dire bruciato?..ma dai..io a volte sti giovani non li capisco...
Se li carichi un attimo di responsabilità non va bene..però vogliono la chance (come se uno già allenandosi in prima squadra non abbia la chance di farsi vedere)..

Poi con tutto il rispetto, magari diverrà un fenomeno, ma se a 20 anni in B non trovi mezza squadra e a stento fai un golletto da Milan dubito che sarai mai..

Mi spiace perché comunque mi sembrava un giocatore tipo Vieri...però ha poca personalità..

Ragazzi, guardate Donnarumma..i giovani che hanno futuro da campioni sono quelli lì non quelli che uno deve aspettare fino a 25 anni che sboccino..quelli sono i soliti borriello e compagnia bella..gente da provincia

Prima la pensavo come te, ma mi sono un po' ricreduto. Il fatto è che non tutti hanno potenzialità già definite a 16 anni come Donnarumma o Messi o Dinho o chi ti pare, e la maturità (calcistica e non) non arriva per tutti allo stesso momento. Guarda un giocatore ora fortisimo come Marchisio, di certo a 16 anni non era molto appariscente, e se l'avessero gestito in un altro modo non sappiamo se avrebbe fatto la stessa carriera.

Per me hanno fatto male a pubblicizzare Mastour per esempio, magari senza tutte queste luci ci avrebbe messo più dedizione e impegno, perchè la ribalta te la devi conquistare, se già a 16 anni hai lo stipendio e la fama che stimoli hai ?

Il calcio è al 99% una questione di testa, a mio parere.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,131
Reaction score
865
A mio avviso giocava meglio del Niang prima del prestito del Genoa che ha avuto moltissime occasioni ma sembrava un corridore privo di ogni nozione di calcio.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Adesso pure le pulci hanno la tosse. Piuttosto di far chiacchiere, che dimostrasse sul campo di valere il Milan, perché finora non ha dimostrato di essere manco da serie A
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Parole pesanti del giovane Andrea Petagna, attualmente all'Ascoli, intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Petagna ha commentato così la propria gestione da parte del Milan: "Troppe pressioni su di me fin dall'inizio. Galliani mi ha battezzato come il vice-Balotelli e tutti si aspettavano cose incredibili. A 18 anni mi hanno mandato alla Samp come se dovessi essere il salvatore della patria. Al Milan non ho mai avuto una vera occasione e questa estate mi hanno lasciato mesi ad attendere con il telefono il mano senza provare a trovare una squadra dove farmi giocare. Se l'Ascoli non fosse stato ripescato in B, forse non avrei avuto questa opportunità."
Il futuro di Petagna è di nuovo in Serie A, all'Atalanta, che lo ha acquistato dal Milan il mese scorso.

Se a 20 anni, alla prima difficoltà pensi già di mollare tutto...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Balle.
Petagna è stato il vice Balotelli giusto nell'estate 2013, perché Mario è stato impegnato con la Nazionale per la Confederation Cup. Poi subito dopo l'arrivo di Matri è stato ceduto in prestito.
Galliani ha detto tante stupidaggini, ma io onestamente non ricordo tutte 'ste lodi nei confronti di Petagna, sinceramente. Gli avrà fatto i complimenti in più occasioni, tipo quando ha segnato il gol vittoria nel Trofeo di Viareggio, ma questo è normale, mica ha detto che era il nuovo Pelè.
Semmai è lui che si è auto promosso come vice Balotelli (tant'è che durante la trattativa per Matri, retwittava i milanisti che scrivevano cose come "Matri non lo vogliamo, c'è già Petagna").

E la Sampdoria aveva Eder, Sansone, Gabbiadini, Maxi Lopez e Pozzi. Quindi non è vero che era il "salvatore della patria".
 

Marco23

New member
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
416
Reaction score
0
E' scarso e l'ha ampiamente dimostrato nelle innumerevoli amichevoli che ha giocato
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Parole pesanti del giovane Andrea Petagna, attualmente all'Ascoli, intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Petagna ha commentato così la propria gestione da parte del Milan: "Troppe pressioni su di me fin dall'inizio. Galliani mi ha battezzato come il vice-Balotelli e tutti si aspettavano cose incredibili. A 18 anni mi hanno mandato alla Samp come se dovessi essere il salvatore della patria. Al Milan non ho mai avuto una vera occasione e questa estate mi hanno lasciato mesi ad attendere con il telefono il mano senza provare a trovare una squadra dove farmi giocare. Se l'Ascoli non fosse stato ripescato in B, forse non avrei avuto questa opportunità."
Il futuro di Petagna è di nuovo in Serie A, all'Atalanta, che lo ha acquistato dal Milan il mese scorso.

adesso perché ha fatto 3-4 gol di fila in B, si sente in dovere di sparare ste frescacce.

- di essere andato alla samp dovrebbe esserne solo contento, molti giovani iniziano il loro peregrinare in prestito direttamente in lega pro, non capisco di cosa si lamenti, se poi non ha sfruttato la chance è solo colpa sua.
- non hai avuto occasioni alla samp e pretendi di averle al milan, ma chi sei ?
- se quest'estate è stato piazzato all'ultimo, si lamentasse col suo procuratore, il milan aveva da chiudere gli acquisti di gente come bacca o romagnoli, mica può pretendere di essere lui la priorità.
- se l'ascoli non ti prendeva, vuol dire che nessuna altra squadra ti avava richiesto, pirla.
 

Similar threads

Alto
head>