Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    e intanto l'inter giocherà con kovacic e la juve dà spazio a pogba.
    all'esterò è la normalità, non capisco perché qui ci si debba fare tanti problemi a puntare su un giocatore finché questi non compie 23/24 anni.
    è una peculiarità tutta italiana, questa.
    Certo, noi dopotutto abbiamo solo consacrato El Shaarawy, lanciato De Sciglio e Niang, acquistato un '90 come Balotelli e due '91 come Salamon e Saponara... il progetto giovani lo fanno l'Inter di Milito-Cassano e la Juve di Pirlo-Vucinic ovviamente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    tra 17 e 24 anni ci sono 7 anni di differenza.
    Io non ho mica detto di farlo esordire tra 7 anni, ho detto di fare come con Niang e De Sciglio....

Senior Member L'avatar di runner
    beh ma non lo si brucia......

ovviamente ho proposto lui in campo perchè quest' estate mi ha colpito parecchio per personalità e bravura, ma sarà poi il Mister a decidere!!

se Muntari sta bene giocherà lui se no un altro.....

Junior Member L'avatar di prd7
    all'esterò è la normalità, non capisco perché qui ci si debba fare tanti problemi a puntare su un giocatore finché questi non compie 23/24 anni.
    Dai su... che quest'anno non possiamo proprio lamentarci. Abbiamo De Sciglio ('92) Niang ('94) El Shaarawy ('92)...

Citazione Originariamente Scritto da Alex Keaton Visualizza Messaggio
    Certo, noi dopotutto abbiamo solo consacrato El Shaarawy, lanciato De Sciglio e Niang, acquistato un '90 come Balotelli e due '91 come Salamon e Saponara... il progetto giovani lo fanno l'Inter di Milito-Cassano e la Juve di Pirlo-Vucinic ovviamente.

e da questo si desume che del mio ragionamento hai capito zero.
    quello di avere sistematicamente delle riserve su un giocatore giovane è un problema ITALIANO (e anche il tifoso ne è permeato, non solo le società), non ho detto milanista. stavo semplicemente facendo un confronto con i campionati esteri.
    qui ci si fa problemi per dare una chance a cristante, quando in un forum tedesco o inglese quello che ho detto nel mio primo post risulterebbe abbastanza banale. è proprio una questione di mentalità, ribadisco.
    su juve e inter stessa cosa: intendevo "guardate che se quelle due giocano con kovacic e pogba che sono entrambi centrocampisti come cristante e hanno un'età simile, non vedo perché non dobbiamo farlo noi vista anche la strada che stiamo percorrendo".
    non volevo certo lodarle, e pensavo si sarebbe facilmente evinto. ma forse sono un illuso io.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da prd7 Visualizza Messaggio
    Dai su... che quest'anno non possiamo proprio lamentarci. Abbiamo De Sciglio ('92) Niang ('94) El Shaarawy ('92)...
    il primo e il terzo vanno per i 21, dovrebbe essere la normalità.
    dovrebbe, specifico.

2515
    Ospite
    Cristante ha 17 anni e non ha mai giocato da professionista, ma è un talento molto importante e dalla prossima stagione sarà stabilmente in prima squadra. Ma poi bruciare che? Noi che giochiamo con 4 giocatori nati negli anni 90' in campo di cui uno un 94'? E dall'anno prossimo Saponara e lo stesso Cristante saranno candidati più che autorevoli, specie il primo, per giocare a centrocampo. Quindi qua noi stiamo facendo una rivoluzione.

Junior Member L'avatar di prd7
    Sisi, hai perfettamente ragione... ma, credo anche che ci stiamo avviando per quella strada...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    e da questo si desume che del mio ragionamento hai capito zero.
    quello di avere sistematicamente delle riserve su un giocatore giovane è un problema ITALIANO (e anche il tifoso ne è permeato, non solo le società), non ho detto milanista. stavo semplicemente facendo un confronto con i campionati esteri.
    qui ci si fa problemi per dare una chance a cristante, quando in un forum tedesco o inglese quello che ho detto nel mio primo post risulterebbe abbastanza banale. è proprio una questione di mentalità, ribadisco.
    su juve e inter stessa cosa: intendevo "guardate che se quelle due giocano con kovacic e pogba che sono entrambi centrocampisti come cristante e hanno un'età simile, non vedo perché non dobbiamo farlo noi vista anche la strada che stiamo percorrendo".
    non volevo certo lodarle, e pensavo si sarebbe facilmente evinto. ma forse sono un illuso io.

- - - Aggiornato - - -

il primo e il terzo vanno per i 21, dovrebbe essere la normalità.
    dovrebbe, specifico.
    Beh perdonami,ma come loro fanno giocare a centrocampo un '94(per giunta pagato quasi 15 mln ed ha appena esordito)così noi facciamo giocare un '94 la davanti mentre l'inter ha esclusivamente ultratrentenni.POi all'estero si punta si sui giovani,ma tutte le squadre hanno gente d'esperienza.La stessa Arsenal ha ARteta,Mertesacker,30enni che trascinano la squadra col carisma.

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    tra 17 e 24 anni ci sono 7 anni di differenza.
    Io non ho mica detto di farlo esordire tra 7 anni, ho detto di fare come con Niang e De Sciglio....
    facciamo pure 18, visto che li compie il mese prossimo.
    come de sciglio in che senso, tenerlo in primavera fino a 20 anni? non saranno 7 anni, ma 2 e mezzo sì.
    niang? fra i due intercorrono meno di tre mesi di differenza, così non fai altro che rafforzare il mio ragionamento.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Capisco che c’è De Sciglio che sta facendo godere molti, ma tendenzialmente tra il campionato primavera e il campionato di serie A c’è una differenza enorme.
    I vari Kovacic, El Shaarawy, Niang, le loro esperienze nel calcio vero le hanno fatte, prima di arrivare a certi livelli. Perfino il campionato riserve dove giocava Pogba, è più probante, considerando che trovi ragazzi di 20-21 anni, che magari hanno già giocato da professionisti, in League 1 o in League 2
    Poi magari stupirebbe tutti come De Sciglio, ma considerando che si parla di un 17enne, c’è tempo.
    Anche al Barsà, dove sicuramente non si fanno problemi a lanciare un giovane, ti fai minuti nel calcio vero nella squadra B, prima di arrivare in prima squadra, è successo a Messi, a Iniesta, a Xavi, a tutti.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.