Petagna all'Atalanta a titolo definitivo. Ufficiale.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ieri Andrea Petagna ha effettuato le visite mediche con l'Atalanta, pochi minuti fa è arrivata l'ufficialità l'ex attaccante della Primavera rossonera si trasferisce a titolo definitivo alla Dea. Nel comunicato non si conoscono le cifre dell'affare e nè se i rossoneri avranno la possibilità di ricomprarlo in futuro.

CZkW0TOWIAAOVg2.png
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mi auguro una cessione con diritto di ricomprarlo a cifre già stabilite...non mi aspetto che diventi davvero il nuovo Vieri però ha del potenziale e potrebbe esplodere del tutto..nel caso può essere un giocatore interessante da riprendere...
Comunque molto meglio una cessione che fargli fare la fine di Borriello spedito in giro ogni anno e alla fine venduto e ricomprato e rivenduto subito in prestito con obbligo di riscatto...alla fine credo Borriello ci sia costato in tutto uno sproposito per aver realizzato si e no 20 gol con noi..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Questo ragazzotto secondo me ha delle capacità ed è arrivato, a mio avviso, nell'ambiente giusto. Vedremo i prossimi anni che cosa ne verrà fuori.
 

ACM_Dennis

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
182
Reaction score
3
È un mio coetaneo ed abita a 5 min da casa mia, prometteva bene già ai tempi delle giovanili qui a Trieste, poi lo comprò il Milan e continuò a far bene anche nelle giovanili del Milan. Le potenzialità ce le ha, ora spetta a lui dimostrare se vale qualcosa o meno.
In ogni caso, un buon dirigente quando fa questo tipo di cessioni deve mettere sempre un diritto di recompra. Dovremmo aver imparato qualcosa dal caso più recente Saponara.
Vero Adrianone?
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,883
Reaction score
3,116
È un mio coetaneo ed abita a 5 min da casa mia, prometteva bene già ai tempi delle giovanili qui a Trieste, poi lo comprò il Milan e continuò a far bene anche nelle giovanili del Milan. Le potenzialità ce le ha, ora spetta a lui dimostrare se vale qualcosa o meno.
In ogni caso, un buon dirigente quando fa questo tipo di cessioni deve mettere sempre un diritto di recompra. Dovremmo aver imparato qualcosa dal caso più recente Saponara.
Vero Adrianone?

cio', xe propio un mulo goleador
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
vabbè, pazienza, negli anni abbiamo visto che i vari comi, zigoni e soci non sono mai andati oltre la lega pro e la B.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Questo ragazzotto secondo me ha delle capacità ed è arrivato, a mio avviso, nell'ambiente giusto. Vedremo i prossimi anni che cosa ne verrà fuori.

Al debutto era meglio di Niang che faceva peggio ed era perdonato "perché giovane", il problema è che ha perso tempo con prestiti scellerati.
 
Alto
head>