Petagna all'Atalanta, è fatta. Il Milan ha il diritto di recompra.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Per Saponara il diritto di recompra no, per questa specie di brutta copia di Vieri si..... Sicuro che lo recompriamo, statene certi. L'anno scorso ha fatto un gol, quest'anno all'Ascoli 3. Anche a Bergamo secondo me si fanno...
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
A leggere come sta andando Petagna in B, mi viene la tristezza per il nostro settore giovanile... ma non riusciamo più a produrre un giocatore valido? Solo il buon Gigio, peraltro prelevato dalle giovanili del Napoli, se non ricordo male?
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Oggi Milan e Atalanta hanno concluso l'accordo per il passaggio di Andrea Petagna in nerazzurro. L'attaccante classe '95 è attualmente in prestito all'Ascoli e ci resterà fino a fine stagione.
L'atalanta verserà nelle casse dei rossoneri 1 milione di euro, che nei prossimi anni, in base a presenze e altri bonus, potranno salire fino a 5. Inoltre, il Milan riceverà una percentuale in caso di futura rivendita, oltre ad avere anche il diritto di recompra.

Buona operazione in uscita. Peccato che le facciamo solo per i ragazzini, non per i cessi variegati nostri
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Tornerà anche lui in qualche modo. Classico giocatore prodotto di una politica giovanile che mira al risultato immediato. Sembrava buono perchè era grosso il doppio degli altri ragazzini. Con i grandi si è capito subito il suo reale valore.
 
Alto
head>