Petagna al Latina. Quasi fatta.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Pignatone secondo me si è un po' troppo Tronizzato, dalle immagini che vedo su Instagram tra lui e la sua ragazza(gnoccona tra l' altro) sembra di stare a Uomini e Donne.

Speriamo, non mi convince, credo abbia preso la deriva, spero abbia la testa sulle spalle piu di quanto sembri...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Pignatone secondo me si è un po' troppo Tronizzato, dalle immagini che vedo su Instagram tra lui e la sua ragazza(gnoccona tra l' altro) sembra di stare a Uomini e Donne.

Speriamo, non mi convince, credo abbia preso la deriva, spero abbia la testa sulle spalle piu di quanto sembri...

non ha ancora praticamente messo piede nel professionismo e già sembra alla deriva ? spero di no.
sta a lui dimostrare di valere, anche se cmq credo farà una carriera alla comi, zigoni...sta gente insomma.

vediamo che combina.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
anche se cmq credo farà una carriera alla comi, zigoni...sta gente insomma.

Probabile, anche perché in Primavera faceva la differenza per la stazza dato che era il doppio rispetto agli altri.

Vediamo che cosa combinerà, tanto non è un problema tenerlo sotto contratto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,219
Non ero tanto convinto di spedirlo tra i cadetti, avrei preferito una cessione a titolo definitivo in serie A ad una squadra che voglia puntare su di lui con la nostra possibilità a cifre concordate entro tre anni di riacquistarlo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non ero tanto convinto di spedirlo tra i cadetti, avrei preferito una cessione a titolo definitivo in serie A ad una squadra che voglia puntare su di lui con la nostra possibilità a cifre concordate entro tre anni di riacquistarlo.

Galliani non conosce quella modalità :fuma:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Petagna io lo userei come cambio quest' anno....

se non si abituano al Milan, non potremo mai avere dei nuovi campioni
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,219
Petagna io lo userei come cambio quest' anno....

se non si abituano al Milan, non potremo mai avere dei nuovi campioni

E' quella una delle mie paure, tra serie A e serie B c'è un abisso, spesso i giocatori vanno in serie cadetta e si perdono. Speriamo non sia questo il caso perchè secondo me Andrea ha buone possibilità di diventare un buonissimo centravanti...
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
L'unica volta che l'ho visto titolare contro squadre della serie A era nell'amichevole della coppa Tim contro il Sassuolo e ha segnato. Per me è solo perché non è esotico quanto Nyancat-Traoré che non viene nemmeno provato.
 
Alto
head>