Pescara-Milan, abruzzesi ne abbiamo?

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Salve ragazzi, apro il topic perché molto probabilmente andrò a vedere la partita, settore ospiti penso :)
Qualcuno ha già in mente di venire? Magari se venite al settore ospiti ci si becca! ;)
 
K

kolao95

Guest
Io probabilmente ci saró! Teniamoci in contatto eventualmente:)
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Comunque è molto probabile che andrò al settore ospiti, avendo la cuore rossonero! Tu ce l'hai ?
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Io sono abruzzese da parte di padre, una delle mie prime (e poche) trasferte è stata proprio un Pescara-Milan del 19 e qualcosa.
Ero giù in vacanza e complice il periodo estivo ne ho aprofittato.
Purtroppo non ci sarò, la parte di madre ha prevalso e vivo alle porte di Milano :p, ma sarò con voi.
 
K

kolao95

Guest
Comunque è molto probabile che andrò al settore ospiti, avendo la cuore rossonero! Tu ce l'hai ?

Scusa, ho letto solo ora. Io ho la tessera del tifoso, ma sono l'unico del mio gruppo a possederla, quindi è probabile che ci infiltreremo tra i pescaresi..
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Scusa, ho letto solo ora. Io ho la tessera del tifoso, ma sono l'unico del mio gruppo a possederla, quindi è probabile che ci infiltreremo tra i pescaresi..
Più che altro mi è arrivata voce che amplieranno il settore ospiti a tutta la curva sud. Quindi forse rimarrebbero solo distinti e curva nord ( rangers del Pescara) ad un prezzo ragionevole
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io sono abruzzese da parte di padre, una delle mie prime (e poche) trasferte è stata proprio un Pescara-Milan del 19 e qualcosa.
Ero giù in vacanza e complice il periodo estivo ne ho aprofittato.
Purtroppo non ci sarò, la parte di madre ha prevalso e vivo alle porte di Milano :p, ma sarò con voi.

È importante anche esserci con il cuore :) , anche se preferisco vedermela dal vivo :asd:
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Pescara Calcio: la vendita dei biglietti di Pescara - Milan, inizierà il 27 marzo a partire dalle ore 10.00
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Biglietti per Pescara-Milan esauriti dopo un ora e mezza! Rimane solo la curva sud e la tribuna majella laterale [MENTION=2284]kolao95[/MENTION]
 
Alto
head>