Pescara - Milan: 1-1. Le pagelle della Gazzetta in edicola, 3 aprile

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Giusta osservazione.
Cattivo però : infierisci!!!!! ahahhahah
A chi ha poca memoria storica vorrei ricordare la fatica cane che abbiamo fatto anche nella partita di andata per piegare gli abruzzesi.
A san siro ci pensò jack con un colpo di genio su punizione. 1-0.
In due partite abbiamo realizzato 2 gol contro la peggior difesa del campionato : -67!!
Ma di cosa parliamo??

Il nostro attacco fa pena basta leggere la classifica alla voce gol fatti: quando hai il nono attacco del campionato cosa pretendi? chi ci precede per i nostri stessi obbiettivi (ma anche chi ci segue) ha in media 10 gol più di noi..

Del resto centrocampo senza inventiva+mancanza di un centravanti serio cosa si pretende?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,215
Reaction score
25,975
Il nostro attacco fa pena basta leggere la classifica alla voce gol fatti: quando hai il nono attacco del campionato cosa pretendi? chi ci precede per i nostri stessi obbiettivi (ma anche chi ci segue) ha in media 10 gol più di noi..

Del resto centrocampo senza inventiva+mancanza di un centravanti serio cosa si pretende?

Sai come analizzo una squadra io?
Guardando l'asse centrale, mi bastano 4 nomi per capire il valore dell'11.
Juve : buffon-bonucci-pjanic-higuain
Roma : Szczęsny -manolas-de rossi- dzeko
Napoli : reina- koilibaly- jorginho-mertens
Inter : handanovic-miranda-gagliardini-icardi
Lazio : marchetti- de vrij- biglia- immobile
milan : donnarumma- romagnoli- sosa- bacca
Trova le differenze....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sai come analizzo una squadra io?
Guardando l'asse centrale, mi bastano 4 nomi per capire il valore dell'11.
Juve : buffon-bonucci-pjanic-higuain
Roma : Szczęsny -manolas-de rossi- dzeko
Napoli : reina- koilibaly- jorginho-mertens
Inter : handanovic-miranda-gagliardini-icardi
Lazio : marchetti- de vrij- biglia- immobile
milan : donnarumma- romagnoli- sosa- bacca
Trova le differenze....

Perfetto, io guardo anche i terzini comunque..se nella coppia di terzini non ce n'è almeno uno decente sono dolori..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ieri Conti dell'Atalanta ha segnato il suo quinto gol stagionale. I nostri 5 terzini tutti assieme? Zero.

Tutti i nostri terzini messi insieme 5 gol li hanno segnati sommando i gol delle ultime 3 stagioni (non sto scherzando)..di questi 4 li ha messi a segno Antonelli

Rendiamoci conto!!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Anche quest'anno, niente coppe.

Considerando la rosa scarsa e il caos società-proprietà, dov'è la sorpresa?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,215
Reaction score
25,975
Perfetto, io guardo anche i terzini comunque..se nella coppia di terzini non ce n'è almeno uno decente sono dolori..

Se hai qualità e personalità in mezzo anche il terzinaccio di turno si esalta e sembra un giocatore forte.
Se hai un terzino fortissimo ma gente in mezzo non presentabile il terzino si perde nello squallore generale.
Lichtsteiner lanciato da pirlo sembrava garrincha ma perchè la palla arrivava coi giri giusti, senza pirlo lichtsteiner è tornato il fabbro noto a tutti.
Pure nocerino godendo della classe di ibra sembrava nainggolan per tempi di inserimento.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se hai qualità e personalità in mezzo anche il terzinaccio di turno si esalta e sembra un giocatore forte.
Se hai un terzino fortissimo ma gente in mezzo non presentabile il terzino si perde nello squallore generale.
Lichtsteiner lanciato da pirlo sembrava garrincha ma perchè la palla arrivava coi giri giusti, senza pirlo lichtsteiner è tornato il fabbro noto a tutti.
Pure nocerino godendo della classe di ibra sembrava nainggolan per tempi di inserimento.

Non dimentichiamo l'asse di sinistra Antonini/Dinho dove grazie al brasiliano Antonini pareva quasi un giocatore di calcio
 

Similar threads

Alto
head>