Pescara - Inter: 11 settembre 2016 ore 20.45 Tv e Streaming.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
L'Inter nonostante una campagna impressionante negli ultimi giorni di mercato, non ha ancora vinto una partita. Sconfitta col Chievo a Verona e pareggio in casa col Palermo.

Il Pescara alla prima col Napoli si è fatta riprendere dopo due gol di vantaggio, ed alla seconda è arrivato il "regalo" tre punti a tavolino.

La partita sarà visibile in diretta su Sky e Premium ed in streaming sui servizi online delle due emittenti.

A seguire commenti e formazioni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
0-2 secco per L Inter con gol direttamente dall angolo di Joao e rovesciata da fuori area di Mr 40milioni
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Ormai the bohar ha trovato le contromisure, 0-4 facile joao mario, gabigol, candreva e banega.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
L'Inter nonostante una campagna impressionante negli ultimi giorni di mercato, non ha ancora vinto una partita. Sconfitta col Chievo a Verona e pareggio in casa col Palermo.

Il Pescara alla prima col Napoli si è fatta riprendere dopo due gol di vantaggio, ed alla seconda è arrivato il "regalo" tre punti a tavolino.

La partita sarà visibile in diretta su Sky e Premium ed in streaming sui servizi online delle due emittenti.

A seguire commenti e formazioni.

Vedo un ballottaggio Eder-Perisic sulle formazioni probabili. Se tiene fuori ancora Perisic De Boer non capisce proprio di calcio.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Prima ho sentito un interista che mi ha detto che il milan ha perso contro una squadra che ha fatto 8 mil di mercato...l udinese e il milan 25...e li per li son rimasto perplesso...ho tolto i 13/14 mil di elsha e abbiamo fatto un mercato 12 milioni circa...4 in piu dell udinese.
Ora l inter ha fatto un mercato da 113 milioni circa...il pescara 2 spicci.
Cosa devo dire all interista se perde?:)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Prima ho sentito un interista che mi ha detto che il milan ha perso contro una squadra che ha fatto 8 mil di mercato...l udinese e il milan 25...e li per li son rimasto perplesso...ho tolto i 13/14 mil di elsha e abbiamo fatto un mercato 12 milioni circa...4 in piu dell udinese.
Ora l inter ha fatto un mercato da 113 milioni circa...il pescara 2 spicci.
Cosa devo dire all interista se perde?:)

Ci è rimasto solo questo :(
 
Alto
head>