PES 2019 o FIFA 19??

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
L'ultimo Pes a cui ho giocato è stato quello del 2009; da quel periodo in poi, secondo me, la vera simulazione calcistica la trovi solo su Fifa.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Il nuovo PES é un disastro offline. La modalita Master League é ai minimi storici (squadre che vendono tutti giocatori e finiscono con soli 2 in panchina...) e la AI fa schifo, attaccano sempre allo stesso modo. Su YouTube si trovano tantissimi video su questo argomento. Se giochi solo ed esclusivamente contro altre persone, il discorso é diverso. PES é molto sotto questo aspetto.


FIFA...ormai é dal 2014 che ogni anno rilasciano lo stesso gioco con pochissimi cambiamenti. Lo giochi 4 ore é ti pare ti conoscere il gioco da un eternita. Una noia totale... Oggi provo la demo di FIFA 19, ma ho poche speranza che sia qualcosa ti fondalmente nuovo.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Purtroppo pes non ha un cavolo di licenze, addirittura ha la Juve tarocca.

Io gioco su PC quindi le licenze non sono un problema. Comunque per chi dice che PES è imbarazzante le recensioni dicono che come gameplay è nettamente migliore quest' anno. Detto da uno che compra FIFA da almeno 6-7 anni.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Il nuovo PES é un disastro offline. La modalita Master League é ai minimi storici (squadre che vendono tutti giocatori e finiscono con soli 2 in panchina...) e la AI fa schifo, attaccano sempre allo stesso modo. Su YouTube si trovano tantissimi video su questo argomento. Se giochi solo ed esclusivamente contro altre persone, il discorso é diverso. PES é molto sotto questo aspetto.


FIFA...ormai é dal 2014 che ogni anno rilasciano lo stesso gioco con pochissimi cambiamenti. Lo giochi 4 ore é ti pare ti conoscere il gioco da un eternita. Una noia totale... Oggi provo la demo di FIFA 19, ma ho poche speranza che sia qualcosa ti fondalmente nuovo.

Questo già è un discorso validissimo, io gioco molto anche offline e se la master League fa così schifo sì sicuro non lo voglio.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Ciao ragazzi, come da titolo voi cosa sceglierete quest'anno?
Io sarei orientato per Pes dato che sembrano aver fatto un gran lavoro..
E soprattutto dato che sono stufo del momentum di Fifa e dei punteggi ridicolo che vengono dati ai giocatori del Milan (veramente Higuain l anno scorso 90 e adesso 88?).
Inoltre le ridicole skills overpowered mi fanno ribrezzo.
Il problema è che fatico ad abituarmi al gameplay molto differente di Pes dopo anni di Fifa..
Voi cosa comprerete?

Io feci il tuo stesso ragionamento l'anno scorso. Passai più di 200 ore su Fifa 17, e l'anno scorso ho voluto dare una possibilità a Pes. Feci un errore madornale: Pes non è più come una volta, non ha più niente. Mancano sempre le licenze ogni anno, gameplay che è inguardabile e farai molta fatica ad abituarti, infatti io lo lasciai dopo qualche ora di gioco e non ci misi più mano. Se ti sei abituato a fifa vai su quello, non te ne pentirai. Io l'ho preordinato da Luglio.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
A me delle licenze importa poco e niente, ciò che conta per me è la grafica e il gameplay, per questo gioco a Pes da 20 anni.
Fifa è imbarazzante dai, ho provato FIFA19 su PS4 e preferisco PES2018 su PS3.
 

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
537
Reaction score
85
Premessa: non compro giochi di calcio da fifa 16.
L'altro ieri ho giocato alla demo di PES 19, l'ho trovata imbarazzante sinceramente. Sembra un gioco arcade.

se pes è arcade, fifa è un flipper :asd:

e te lo dico non da fanboy di nessuno dei 2, ho alternato entrambi i titoli nel corso degli anni
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
se pes è arcade, fifa è un flipper :asd:

e te lo dico non da fanboy di nessuno dei 2, ho alternato entrambi i titoli nel corso degli anni

sisi ma a me non frega nulla, non so nemmeno se comprerò giochi di calcio. i giochi sportivi mi han sempre annoiato.

Parlavo di pes in quanto ne ho provato la demo, nei prossimi giorni provero la demo di fifa 19
 
Alto
head>