Pes 2016 - Data uscita: 17 Settembre - Demo disponibile

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Provata su PS3 e devo dire che mi ha fatto una buonissima prima impressione. La grafica in game fa ancora un po' pena (bordi dei calciatori pixelati) e ogni tanto ci sono ancora quegli odiosi scivoloni saponati. Però tutto sommato è migliorato molto, i movimenti più realistici e anche la fisica del pallone. Anche tatticamente mi sembra più realistico di FIFA.
Ha catturato la mia attenzione.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Stò scaricando la demo per Xbox One, vediamo come sarà...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Pes altro pianeta,da un po' anche, fifa è tutto un trick
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Se solo PES avrebbe la licenza della Premier League... questo secondo me è il punto debole di PES, sarei già contento se ci sono le squadre principali più importanti della Premier, come Arsenal, Chelsea, Tottenham, Liverpool, Manchester City, Manchester United, e non London FC, o Manchester Blue, roba inventata, anzi niente
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ho provato la demo poco fa. Non credo d'aver mai giocato ad un gioco di calcio così schifoso.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Provata la demo per Xbox One, prime impressioni, giocabilità mi sembra identica all'anno scorso, grafica leggermente migliorata, errore colosale, le maglie della Juventus, la prima è priva di scudetto tricolore, la seconda sponsor Jeep sbagliato, nella seconda maglia rosa è senza rettangolo nero, detto questo aspetto la demo di Fifa 16, e poi deciderò chi prendere quest'anno
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Provato la demo per ps4. Più o meno mi è parso lo stesso gioco dell'anno scorso, con una grafica leggermente migliorata (e lì non gli si può dire niente), e delle animazioni un poì più fluide.
Come l'anno scorso, mi è parso troppo facile. In 3 partite (5 minuti per tempo, livello superstar) non ho subito un gol. Una, con la Roma contro il Corinthians, l'ho vinta 8 a 0...
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ecco i primi voti internazionali per PES 2016, nuovo capitolo calcistico di Konami:
GamesRadar+ - 9
Gamespot - 9
Hobby Consolas - 8.8
Meristation - 8.5
IGN Spain - 8.5
XGN - 8.5
Gameblog.fr - 8
Videogamer – “Il miglior gioco di calcio di tutti i tempi”
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Provato.

A me non è piaciuto nemmeno un po'. Sono molto critico con FIFA perché è un altro gioco orrendo che compro solo per il Pro Club, ma PES è ancora sotto.
 
Alto
head>