Pes 2014

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il Fox Engine ha migliorato le animazioni, ma ancora non mi convincono del tutto. Spero facciano un bel gioco perchè dopo il trailer di FIFA 14 (identintico a FIFA 13 e quindi molto male) c'è il rischio concreto che non prenda nessun gioco di calcio quest'anno.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
fifa 14 dal trailer non si capisce nulla.. ma anche sto pes mi sembra la solita cessata degli ultimi anni
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
fifa 14 dal trailer non si capisce nulla.. ma anche sto pes mi sembra la solita cessata degli ultimi anni

La mia paura con FIFA e di trovarmi a spendere 70 euro per lo stesso gioco dell'anno prima (cosa che è successa con FIFA 13). Questo Pes boh col nuovo motore grafico mi da quantomeno lo stimolo di provare la demo quando uscirà. Ma diciamo che al momento sono più propenso a non prendere nessuno dei due.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
il trailer fa abbastanza cagotto,credo che andrò comunque su fifa in caso deciderò di spendere soldi per un gioco di calcio
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ma la demo quando la fanno uscire? solito anticipo di ventordici mesi? quindi tra tipo 2-3 gg online la prima delle 8-9 che sforneranno.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
La mia paura con FIFA e di trovarmi a spendere 70 euro per lo stesso gioco dell'anno prima (cosa che è successa con FIFA 13).

Dipende dalla console su cui lo giocherai.Chi lo ha provato sulla next gen dice che le meccaniche sono molto diverse,mentre per le vecchie console si parla sostanzialmente di un semplice upgrade.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Giudizi molto positivi da quelli che lo hanno provato all' E3.Con il nuove motore grafico addio binari,nuove animazioni e fisica della palla decisamente migliorata, finalmente separata da quella dei calciatori.
Non so se lo prenderò( ormai giochi di calcio mi annoiano),vedremo la demo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Dipende dalla console su cui lo giocherai.Chi lo ha provato sulla next gen dice che le meccaniche sono molto diverse,mentre per le vecchie console si parla sostanzialmente di un semplice upgrade.

Staremo a vedere. Alla fine nei giochi di calcio ciò che è decisivo è la demo, poco da fare.
 
Alto
head>