Pes 2014

2

2515

Guest
la demo lasciatela perdere, ha sempre fatto schifo rispetto al gioco poi uscito, e io gioco a pes da quando è uscito il primo per playstation 2.

La mia formazione titolare del master sarà più o meno questa:

Perin
De Sciglio Marquinhos Varane Alaba
Verratti Pogba
Gotze Wilshere El Shaarawy
Balotelli
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Io uso sempre la formazione di pes per il campionato master con i giocatori inventati (che ormai son entrati nel mio cuore).

Castello/castolo forevvah, un volta ho portato la squadra sul tetto d'europa e LUI era capocannoniere della competizione, un annata incredibile :ave: :coppa:
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Io uso sempre la formazione di pes per il campionato master con i giocatori inventati (che ormai son entrati nel mio cuore).

Castello/castolo forevvah, un volta ho portato la squadra sul tetto d'europa e LUI era capocannoniere della competizione, un annata incredibile :ave: :coppa:
Ahah anche io, ma l'ho fatto una volta solamente. Ero arrivato in Serie A, ma poi non penso di aver continuato.. Ma parlo di 2-3 anni fa.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Io uso sempre la formazione di pes per il campionato master con i giocatori inventati (che ormai son entrati nel mio cuore).

Castello/castolo forevvah, un volta ho portato la squadra sul tetto d'europa e LUI era capocannoniere della competizione, un annata incredibile :ave: :coppa:

Ivarov, Stremer, Minanda, Barota, Njorgo, Macco per fare altri nomi storici :ave:
Uno squadrone :fuma:
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ho provato il 2014 ma sul mio pc non gira, cioè anche a qualità bassa va a rallentatore. Devono aver aumentato le richieste in termini di processore e memoria della scheda video perchè il 2013 mi girava bene.
Pazienza.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Son felice ci siano altri estimatori di questi campioni, quanti aneddoti ci hanno lasciato, troppo immensi :coppa:

Il più forte di tutti recentemente (fermo restando che al 2013 non ho giocato) era palmieri dalla primavera, cioè a 20 anni era tipo uno dei più forti difensori al mondo! Comunque vediamo, l'ho preso e comincerò la master appena fanno un po' di fo (per ps3) decenti... anzi devo aspettare la serie B, nel mentre mi alleno :pat: .
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
ogni anno lo provo, e non riesco a fare piu di una partita. scaffale anche quest'anno. scandaloso che io da quando è uscito fifa 10 ho fatto 4 partite a pes e oggi con la modalita superstar ho vinto 3 a 1 contro il chelsea.
 
Alto
head>