Pes 2014

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
provata la demo anche di pes...diciamo che mi è piaciuto...come gameplay è sicuramente migliorato moltissimo!ma per il momento penso che prenderò ancora fifa(sia per le licenze,sia perchè lo preferisco ancora)...però sicuramente il gap tra i due si è ridotto e questo incentiverà EAsports a portare di anno in anno delle novità di un certo livello
 
A

alexrossonero

Guest
Provato. Devo dire che hanno fatto passi da gigante, ora si può finalmente dire un buon competitor di fifa, anche se a mio avviso quest'ultimo resta più simulativo. Credo che il passo alla next gen di pes, il prossimo anno, possa regalarci una sfida davvero alla pari. Vedremo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Provato. Devo dire che hanno fatto passi da gigante, ora si può finalmente dire un buon competitor di fifa, anche se a mio avviso quest'ultimo resta più simulativo. Credo che il passo alla next gen di pes, il prossimo anno, possa regalarci una sfida davvero alla pari. Vedremo.

Vero.

Una sorta di controsorpasso alla EA, dopo che proprio EA con l'avvento della PS3\360 attuò il sorpasso feroce a Konami.

Speriamo, l'importante è avere giochi belli. E' palese che la EA abbia fatto l'errore di Konami di 5 anni fa, sedendosi sugli allori
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
Aahahahh ma stiamo scherzando?! Sono morto dalle risate appena iniziata la partita!
Grafica in game dall'alto da PS1!!! Sono quadrati i giocatori!!! aahahahaa ma dai!
Le texture lasciano anche le scie come nei giochi vecchi :asd:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Provata la demo...Effettivamente è migliorato rispetto all'anno scorso, però secondo me ancora non ci siamo. I movimenti dei giocatori sono ancora poco fluidi, e sembra non si possa giocare senza fare numeri o tocchi di palla particolari. Anche i movimenti dei compagni e l'intelligenza artificiale non sono ancora abbastanza realistici. Peccato, perchè la grafica spacca, e i giocatori sono tutti, ma veramente tutti, realizzati con accuratezza, cosa che purtroppo non si può dire di Fifa (almeno per quel che riguarda Fifa 13)
In definitiva, anche quest anno andrò con Fifa, anche se ho la sensazione che nel giro di un paio d'anni possa esserci un nuovo sorpasso di Pes....
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Io come al solito lo prenderò per Pc. Poi con le varie patch in giro per il web si riesce a farlo diventare un gioco serio :asd:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La Demo mi è piaciuta molto, lo ammetto. Quest'anno potrei prenderlo per Ps3 in attesa di FIFA next-gen.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Ma le demo non contatele neanche, cioè fan sempre cagarissimo, mai vista una demo di gioco di calcio decente, quelle di pes fan sempre ridere, per fortuna poi è un altra cosa.

EDIT: una domandina, ma il gioco è multilingua o se lo compro per esempio da the hut mi ritrovo solo con la telecronaca inglese? E' da un po' che non prendo pes e non son aggiornato su ste cose.
 
Alto
head>