Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 106

Discussione: Pes 2014

Bannato
    provata la demo anche di pes...diciamo che mi è piaciuto...come gameplay è sicuramente migliorato moltissimo!ma per il momento penso che prenderò ancora fifa(sia per le licenze,sia perchè lo preferisco ancora)...però sicuramente il gap tra i due si è ridotto e questo incentiverà EAsports a portare di anno in anno delle novità di un certo livello

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

alexrossonero
    Ospite
    Provato. Devo dire che hanno fatto passi da gigante, ora si può finalmente dire un buon competitor di fifa, anche se a mio avviso quest'ultimo resta più simulativo. Credo che il passo alla next gen di pes, il prossimo anno, possa regalarci una sfida davvero alla pari. Vedremo.

Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Provato. Devo dire che hanno fatto passi da gigante, ora si può finalmente dire un buon competitor di fifa, anche se a mio avviso quest'ultimo resta più simulativo. Credo che il passo alla next gen di pes, il prossimo anno, possa regalarci una sfida davvero alla pari. Vedremo.
    Vero.

Una sorta di controsorpasso alla EA, dopo che proprio EA con l'avvento della PS3\360 attuò il sorpasso feroce a Konami.

Speriamo, l'importante è avere giochi belli. E' palese che la EA abbia fatto l'errore di Konami di 5 anni fa, sedendosi sugli allori

Senior Member L'avatar di Butcher
    Aahahahh ma stiamo scherzando?! Sono morto dalle risate appena iniziata la partita!
    Grafica in game dall'alto da PS1!!! Sono quadrati i giocatori!!! aahahahaa ma dai!
    Le texture lasciano anche le scie come nei giochi vecchi

Senior Member L'avatar di hiei87
    Provata la demo...Effettivamente è migliorato rispetto all'anno scorso, però secondo me ancora non ci siamo. I movimenti dei giocatori sono ancora poco fluidi, e sembra non si possa giocare senza fare numeri o tocchi di palla particolari. Anche i movimenti dei compagni e l'intelligenza artificiale non sono ancora abbastanza realistici. Peccato, perchè la grafica spacca, e i giocatori sono tutti, ma veramente tutti, realizzati con accuratezza, cosa che purtroppo non si può dire di Fifa (almeno per quel che riguarda Fifa 13)
    In definitiva, anche quest anno andrò con Fifa, anche se ho la sensazione che nel giro di un paio d'anni possa esserci un nuovo sorpasso di Pes....

Io come al solito lo prenderò per Pc. Poi con le varie patch in giro per il web si riesce a farlo diventare un gioco serio

Senior Member L'avatar di juventino
    La Demo mi è piaciuta molto, lo ammetto. Quest'anno potrei prenderlo per Ps3 in attesa di FIFA next-gen.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Ma le demo non contatele neanche, cioè fan sempre cagarissimo, mai vista una demo di gioco di calcio decente, quelle di pes fan sempre ridere, per fortuna poi è un altra cosa.

EDIT: una domandina, ma il gioco è multilingua o se lo compro per esempio da the hut mi ritrovo solo con la telecronaca inglese? E' da un po' che non prendo pes e non son aggiornato su ste cose.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Si può trovare già in giro su siti affidabili, col cavolo che lo compro ad occhi chiusi

dovrebbe essere multilingua
    comunque la konami ha già rilasciato la prima patch per migliore il gameplay di gioco

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.