Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: Pes 2014

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una domanda. Comprandolo adesso avrei le rose aggiornate al mercato di gennaio?
    Di default no,ma sicuramente ti chiederà di scaricare una patch appena lo fai partire (o al limite potrai scaricare le rose aggiornate in-game).
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Di default no,ma sicuramente ti chiederà di scaricare una patch appena lo fai partire (o al limite potrai scaricare le rose aggiornate in-game).
    Si ok mi farà scaricare l'aggiornamento infatti.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    A ma c'è qualcuno che l ha comprato allora ...

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    A ma c'è qualcuno che l ha comprato allora ...
    Io non ancora ma pensavo di prenderlo. Come già detto Fifa può essere bello finchè vuoi, ma in termini di modalità di gioco è scarno. Si salva FUT ma per il resto secondo me non merita tutti gli elogi che gli fanno. PES è sicuramente peggiorato negli ultimi anni, lo dico da pessaro, ma quando lo avevo due anni fa per PC era divertente fare la Master, o i vari campionati con incluse anche le coppe.
    Comunque sia, era solo un'idea forse investirò su Dark Souls o Demon's Souls

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Io non ancora ma pensavo di prenderlo. Come già detto Fifa può essere bello finchè vuoi, ma in termini di modalità di gioco è scarno. Si salva FUT ma per il resto secondo me non merita tutti gli elogi che gli fanno. PES è sicuramente peggiorato negli ultimi anni, lo dico da pessaro, ma quando lo avevo due anni fa per PC era divertente fare la Master, o i vari campionati con incluse anche le coppe.
    Comunque sia, era solo un'idea forse investirò su Dark Souls o Demon's Souls
    Allora , è vero in parte quello che dici.. io sono e sempre sarà un pessaro nel cuore .. li ho giocati TUTTI poi un giorno preso dalla disperazione mi sono fatto prestare FIFA da un mio amico.. e che te devo dì.. un altro mondo..
    meno giocabilità..vero.. se per giocabilità intendiamo NON corrispondenza alla realtà.. fifa è molto piu reale di pes .. le partite possono finire 0 a 0 .. se invece vuoi qualcosa di piu divertente sicuramente PES ( i vecchi PES ) lo erano molto di piu ...

detto questo mi piange il cuore.. mai e poi mai avrei pensato di passare a FIFA .. per di più su XBOX .. hahaha io super pessaro e PlayStation dipendente..

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Allora , è vero in parte quello che dici.. io sono e sempre sarà un pessaro nel cuore .. li ho giocati TUTTI poi un giorno preso dalla disperazione mi sono fatto prestare FIFA da un mio amico.. e che te devo dì.. un altro mondo..
    meno giocabilità..vero.. se per giocabilità intendiamo NON corrispondenza alla realtà.. fifa è molto piu reale di pes .. le partite possono finire 0 a 0 .. se invece vuoi qualcosa di piu divertente sicuramente PES ( i vecchi PES ) lo erano molto di piu ...

detto questo mi piange il cuore.. mai e poi mai avrei pensato di passare a FIFA .. per di più su XBOX .. hahaha io super pessaro e PlayStation dipendente..
    Eeeh ti capisco in pieno. Fifa è molto realistico, per me questo è importante ma non è l'unica cosa che voglio da un gioco di calcio. PES su PC che avevo penso nel 2012 con le varie Patch trovate in rete era formidabile e mi teneva incollato al pc per ore, anche se il gioco era decisamente meno reale di Fifa.

Non so, ci devo pensare...

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.