Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 84 di 84

Discussione: Pes 2013

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Na bomba

Hanno riportato la Master alla vecchia maniera, finalmente.

Il limite è il solito, va patchato, ora che l'ho sistemato è fantastico.

P.S. : l'effetto blur è una schifezza, basta ! fortuna che è facilmente rimovibile

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Master online intendi?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da sheva90 Visualizza Messaggio
    Master online intendi?
    No no quella classica, mi ricordo che avevano aggiunto una marea di opzioni inutili, l'hanno ri-snellita

2515
    Ospite
    Campionato master, formazione mostruosa.

Bojan
    El Shaarawy Wilshere Neymar
    Strootman Thiago
    Santon Jones Hummels Abate
    Perin

Questa è la formazione titolare, dopo un anno solo sono già tutti sopra il 90, tranne Perin (89) e Bojan (ma da seconda punta è 92). Neymar mostruoso, El Shaarawy l'ho allenato a dovere che sembra sheva (velocissimo e un destro al tritolo)XD. Bojan se gli potenzi velocità massima e potenza tiro, oltre dargli degli scarpini che incrementano la velocità, diventa un killer (10 partite consecutive tra le 3 competizioni dove fa almeno 3 gol a partita) Un consiglio: Wilshere compratevelo assolutamente, trequartista è mostruoso, da centrocampista centrale ancora più alto il suo punteggio, ha un piede da paura e finalmente veloce (l'anno scorso lento, lentissimo)

Formazione prime riserve:
    Destro
    Insigne Coutinho Gotze
    Casemiro Merkel
    Didac Acerbi Nouhei (primavera) De Sciglio
    Gabriel

Destro gli ho potenziato il tiro con le scarpe, appena posso gli do lo scatto. Insigne, Coutinho e Gotze mostruosi. Casemiro gran tiro e colpo di testa, Merkel lo sto migliorando per fargli prendere il posto di strootman a centrocampo. Difesa all'altezza.

Con la titolare al livello campione ho steso 7 a 0 la Juve (con C. Ronaldo in rosa!) e 6 a 0 l'inter (con van persie in attacco).

Neymar fa quello che vuoi, è tecnicamente insuperabile. Wilshere fa assist anche di schiena, messo trequartista si inserisce sempre benissimo e ha una precisione nei passaggi da paura, sia col destro che col sinistro, una sicurezza totale, il fulcro del mio gioco. Thiago Alcantara gran lancio lungo e precisione, Strootman un tiro che abbatterebbe un muro. El Shaarawy velocissimo e fortissimo col tiro, nessun portiere riesce a bloccarlo anche se centrale. Bojan è un assassino, lanciato in velocità è un vero animale da gol, non sbaglia quasi mai, il 90% dei suoi tiri è gol. P. Jones è un difensore fantastico, insieme a Hummel eccezionale.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.