Pes 2013

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Ho iniziato la Master League coi giocatori scarsi, da quel che vedo i vari Castolo e Minanda non ci sono più :(

Nella squadra del Raltonvegua c'è un calciatore di nome ZAZA :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
quest'anno proverò entrambi FIFA e PES... a me è sempre piaciuto PES solo che da tifoso dell'Hannover mi scazza che non ci sia la bundesliga, comunque ogni anno poi mi scarico puntualmente la patch con la Bundes. D'altra parte non è possibile che in un gioco come FIFA non ci siano almeno tutte le Nazionali... ma che "FIFA" è?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Bruttino e strano

Dopo 3-4 partite ho capito che: solo i soliti noti sanno controllare il pallone perfettamente (Ronaldo, Messi e co.) gli altri inevitabilmente per controllarla rallenteranno il gioco. C'è dubbio sui fuorigioco O.O non so sono rimasto perplesso perchè in un paio di occasioni ho segnato e mi pareva fuorigioco, boh. I portieri alternano boiate a grandi parate. E' facile facile segnare piazzandola. I giocatori si ribellano e non corrono. Sempre per i fuorigioco ancora non c'è la distinzione tra attivo e passivo :facepalm:. Falli da ultimo uomo falciando l'avversario sempre giallo :facepalm:.

Aspetti positivi: pochi falli fischiati. Norma del vantaggio applicata bene. Abbastanza fluido. Reintroduzione del pallonetto come in PE6. Possibilità di dribblare senza avere Gesù Cristo.

E' divertentissimo con gli amici ma in singolo è solo per perdere un pò di tempo...

Bruttino ma sempre sempre sempre meglio di Fifa per me, uno strazio noioso
 
Alto
head>