Pes 2013

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
La demo di PES non mi piaceva, ma lasciava spiragli nel caso di flop FIFA. FIFA non ha incrementato chisssà cosa, ma rispetto a PES è ancora tanta roba
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ora mi chiedo una cosa... a parte gli irriducibili ( come lo ero io ) chi oggi spende 70 euro per comprare pes vuol dire che per motivi a me ignoti non ha mai giocato a fifa...
se uno non ha mai giocato ad entrambi e prova le 2 demo si accorge subito che sembrano fatti in 2 anni completamente diveri...
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Vabbe' ma mi sa che avete un po' le fette di salame sugli occhi mi sa :asd:

Ho provato entrambe le demo e non capisco chi definisce pes addirittura pessimo.

Ho trovato notevoli passi avanti a livello di gameplay, non ai livelli di fifa certo, ma il gap si sta' riducendo. E' prorio un altro gioco rispetto alle edizioni degli scorsi anni. Finalmente direi.

Fifa invece mi pare essere tale e uguale allo scorso anno. Non vorrei che incominciassero ad adagiarsi sugli allori come fece la konami dopo pes6
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
ora mi chiedo una cosa... a parte gli irriducibili ( come lo ero io ) chi oggi spende 70 euro per comprare pes vuol dire che per motivi a me ignoti non ha mai giocato a fifa...
se uno non ha mai giocato ad entrambi e prova le 2 demo si accorge subito che sembrano fatti in 2 anni completamente diveri...

Io spenderò 70 euro per PES e si, ho giocato a FIFA abbastanza da evitarlo come la peste.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
ora mi chiedo una cosa... a parte gli irriducibili ( come lo ero io ) chi oggi spende 70 euro per comprare pes vuol dire che per motivi a me ignoti non ha mai giocato a fifa...

Io ho giocato sia a Fifa che a Pes. Se avessi 70 euro disponibili (cosa non vera) andrei a prendere PES. Il fatto è che molti di voi non capiscono che Fifa e Pes sono due giochi diversi,in tutto e per tutto. Non si può dire se uno è meglio o peggio,perchè sono due giochi diversi,o meglio due STILI di gioco diversi.
E' come per il Pallone d'Oro.A me sembra stupido assegnarlo ad un solo giocatore,ma dovrebbero assegnarlo al migior portiere,al miglior difensore ecc ecc,proprio perchè mi sembra inutile fare classifiche tra cose diverse. Così per PES e Fifa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
ora mi chiedo una cosa... a parte gli irriducibili ( come lo ero io ) chi oggi spende 70 euro per comprare pes vuol dire che per motivi a me ignoti non ha mai giocato a fifa...
se uno non ha mai giocato ad entrambi e prova le 2 demo si accorge subito che sembrano fatti in 2 anni completamente diveri...

Pensa che io ogni volta che gioco a fifa non capisco come sia possibile un tale successo, mi fa passare la voglia di giocare
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
ora mi chiedo una cosa... a parte gli irriducibili ( come lo ero io ) chi oggi spende 70 euro per comprare pes vuol dire che per motivi a me ignoti non ha mai giocato a fifa...
se uno non ha mai giocato ad entrambi e prova le 2 demo si accorge subito che sembrano fatti in 2 anni completamente diveri...
Tutti quelli che conosco giocano a Fifa, tutti, tranne uno.
Quest'uno dice che si diverte più con Pes me neanche con i nuovi, con il 9, è un fanatico :cool2:
 
Alto
head>