Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 84

Discussione: Pes 2013

Bannato
    pes è ancora 4 anni almeno dietro a fifa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    provata la nuova demo...dire osceno è poco!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    pes è ancora 4 anni almeno dietro a fifa
    No solo 2, è da 2 anni che Fifa ha intrapreso una strada che Pes non potrà mai raggiungere nemmeno se fa uscire 50 demo di prova a luglio.

Bannato
    Peccato che pes sia calato in questo modo...a mio parere se pes fosse supportato seriamente piscerebbe in testa a fifa come ha sempre fatto nella sua storia.

Member L'avatar di Miro
    Io l'ho prenotato, dalle 2 demo giocate si è visto che rispetto al 2012 è tutto un altro mondo, forse perchè finalmente la Konami ha cacciato "Seabass" Takatsuka dalla produzione.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Io l'ho prenotato, dalle 2 demo giocate si è visto che rispetto al 2012 è tutto un altro mondo, forse perchè finalmente la Konami ha cacciato "Seabass" Takatsuka dalla produzione.
    guarda io obiettivamente non ce la faccio!!l'anno scorso ho preso fifa e mi sono fatto prestare pes che ho ridato indietro dopo 1 settimana...quest'anno ho comunque scaricato le due demo ma niente...non trovo nessun miglioramento o nessun elemento che mi faccia direh questo si che è bello e divertente!!pes attualmente è veramente un gioco di *****..ci sono 4 squadre,gameplay osceno,movenze dei giocatori che sembrano dei robot che corrono sui binari..l'unica cosa migliore rispetto a fifa è la licenza della champions e il sottofondo dello stadio che è molto ben fatto!!per tutto il resto stendiamo un velo pietoso...fifa è anni luce avanti

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    guarda io obiettivamente non ce la faccio!!l'anno scorso ho preso fifa e mi sono fatto prestare pes che ho ridato indietro dopo 1 settimana...quest'anno ho comunque scaricato le due demo ma niente...non trovo nessun miglioramento o nessun elemento che mi faccia direh questo si che è bello e divertente!!pes attualmente è veramente un gioco di *****..ci sono 4 squadre,gameplay osceno,movenze dei giocatori che sembrano dei robot che corrono sui binari..l'unica cosa migliore rispetto a fifa è la licenza della champions e il sottofondo dello stadio che è molto ben fatto!!per tutto il resto stendiamo un velo pietoso...fifa è anni luce avanti
    Io non prenderò mai più un FIFA, dopo la schifezza di Fifa 10.
    PES obiettivamente gli anni scorsi faceva schifo (sempre provato le demo), ma quest'anno mi sembra un gioco quantomeno valido.

Junior Member L'avatar di LowLowNSP
    Ho provato la demo e l'ho trovato mooooooolto meglio del 2012,ma ancora dietro fifa 13. E' un gioco valido ma non vale 70 €. Se per l'anno nuovo lo trova a 40€ o meno,allora sì.

Come al solito non proverò la Demo,ma il gioco versione finale.

Spero che almeno i trasferimenti siano aggiornati alla chiusura del mercato.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    quest'anno ancora una volta ci ho sperato di tornare al vecchio amore pes... ma purtroppo non c'è stata storia..ancora una volta fifa avanti di 2 anni....

le 2 demo a paragone sono in 2 anni complemente diversi...

peccato

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.