PES 15: Caressa e Marchegiani telecronisti ufficiali

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Fabio Caressa e Luca Marchegiani saranno i telecronisti di PES 2015. Uno scambio vero e proprio con Fifa, che ha assunto invece Pardo.

34335_ppl.jpg
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ho scommesso con i miei amici se Konami riuscirà a fare ancora peggio del Pes di quest'anno ...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ho scommesso con i miei amici se Konami riuscirà a fare ancora peggio del Pes di quest'anno ...

triste verità.
Se vogliamo fare un paragone...pes è come il milan un tempo il gioco di calcio per eccellenza oggi una scorregia per eccellenza :(
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
triste verità.
Se vogliamo fare un paragone...pes è come il milan un tempo il gioco di calcio per eccellenza oggi una scorregia per eccellenza :(
Vero, ma più che altro perchè non è riuscito ad evolversi a differenza di FIFA, che ultimamente però sta avendo le stesse difficoltà, pur rimanendo superiore al titolo Konami.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Ogni anno do sempre grande fiducia a PES ma puntualmente non viene ricambiata (quest'anno è davvero ridicolo, addirittura la grafica, sempre punto di forza, è peggiorata).
Purtroppo per me, se ci saranno miglioramenti questi si vedranno su next-gen; ma non ho intenzione di comprare una PS4 prima di un paio d'anni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Fifa acquista il telecronista, giornalista sportivo, comico del momento, Pes invece un pagliaccio che sinceramente ha stancato

Ottima scelta, se queste sono le basi..
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
La telecronaca è l'ultima cosa che guardo visto che durante le partite la tolgo sempre :D

Comunque quest'anno forse provo PES ma voglio prima sentire le recensioni..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Considerando che mi rifiuto di regalare altri 70 euro a EA per un gioco uguale da almeno 3 anni, mi auguro che finalmente Konami tiri fuori un gioco decente.
 
Alto
head>