Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    L'animazione della corsa continua a non piacermi per niente, è veramente troppo meccanica. Devo dire però che passi in avanti ne ha fatti, quindi la demo credo che la scaricherò.
    E' vero, ha fatto passi importanti in avanti.

E comunque sottolineo ancora una volta che questa Demo non è il gioco finale, ma una build vecchia o almeno non recentissima. Quindi il gioco finale potrebbe differire da questa promo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Dai raga , dire che il Pes di Quest anno è bello vuol dire essere in malafede e lo dice uno che ha SEMPRE giocato a Pes e quest anno in Giappone sono andato alla sede della konami .
    Ho letto le tue impressioni su FIFA15. Sei ancora sicuro che PES2015 non possa diffentare una alternativa?

Personalmente se cambiano un paio di cose e ci sara la possibilita di usare option files su PS4 forse lo prendero. FIFA 15 e peggio della demo, la AI fa schifo, la difesa e semplicemente oscena e il modo online ne soffre tantissimo. In oltre e anche palese che la EA ha pratticamente solo lavorato sulla Premier League, le altre leghe pratticamente non le hanno toccato. Tutto per FUT e EPL, per uno che piace a giocare la Serie A contro la AI il gioco e improponibile. Anche con i amici non ci sono mai meno di 6 goal a partita ed infine decide il portiere chi vince. Una cosa troppo ridicola.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Mi è stato appena regalato PES 2015 per Xbox One, prime impressioni, ottima grafica non c'è che dire, l'unica pecca, ha parte la Premier League non licenziata come in tutti PES, ho visto che ci sono pochi stadi, forse perché sarò abbituato con Fifa, visto che ho sempre comprato quello in questi ultimi anni, poi la prima maglia dell'Inter è davvero sbagliata, ho dato un occhio anche per i volti dei giocatori, davvero ottimi, e di buona qualità, però ho notato che le rose aggiornate sono le stesse del calciomercato dell'estate scorsa, non è uscito ancora l'aggiornamento delle rose, di quest'inverno? Grazie

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Mi è stato appena regalato PES 2015 per Xbox One, prime impressioni, ottima grafica non c'è che dire, l'unica pecca, ha parte la Premier League non licenziata come in tutti PES, ho visto che ci sono pochi stadi, forse perché sarò abbituato con Fifa, visto che ho sempre comprato quello in questi ultimi anni, poi la prima maglia dell'Inter è davvero sbagliata, ho dato un occhio anche per i volti dei giocatori, davvero ottimi, e di buona qualità, però ho notato che le rose aggiornate sono le stesse del calciomercato dell'estate scorsa, non è uscito ancora l'aggiornamento delle rose, di quest'inverno? Grazie
    ma come ti sembra il gioco ? tu che sei abituato a fifa ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Il gioco non è male, è migliorato parecchio per la giocabiità, e come grafica, l'unica cosa, oltre le già citate, non mi convince un altra cosa, i kit delle maglie come colori, sono troppo accesi, basta vedere quelle del Milan, per l'opinione finale, dico che è leggermente ancora un gradito superiore anche quest'anno Fifa 15, per licenze, stadi, colori kit maglie, telecronoca, ma non per i volti, però PES 2015 è sulla buona strada

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Io ci gioco di tanto in tanto alla Master League soprattutto, devo dire che, diversamente dagli altri PES (post PES 6), non mi ha stancato, è difficile segnare ma non tanto, il COM è forte ma non ti stressa, la grafica migliorabile (è poco "realistica", cioè se gioco a Fifa mio padre mi chiede "chi sta giocando?", mentre se gioco a pes si capisce che è, appunto, un gioco), i volti non c'è che dire perfetti, ma a meno di inquadrature da vicino non è che cambino la vita , telecronaca con Caressa e Marchegiani noiosa, imbarazzante. La palla forse è un pò leggerina, gli scontri corpo a corpo pure non mi piacciono, sono sbilanciati e non c'è una vera e propria animazione per questi, due cose che invece sono fatte bene a Fifa

Però nel complesso è un gioco rilassante, bello per le tattiche, per il fatto che per segnare alla CPU devi comunque fare un'azione, far girar palla e stare attento ai contropiedi

Online imbarazzante, sia per il fatto che c'è sempre lag e non riesci a fare un'azione decente perché magari non ti prende il passaggio al momento giusto, sia perché le persone che ci giocano non fanno altro che fare filtranti in avanti a caso da qualsiasi posizione per i soliti super veloci... Tant'è che difficilmente si vede qualcuno che finisce la partita con precisione passaggi maggiore del 50%... Non so che senso abbia giocare così boh, che poi il più delle volte hanno ragione loro!!

Si è vero, è molto difficile segnare, aggiungo anche che il menu del gioco, è un po' dispersivo, quello di Fifa è molto meglio

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Il gioco non è male, è migliorato parecchio per la giocabiità, e come grafica, l'unica cosa, oltre le già citate, non mi convince un altra cosa, i kit delle maglie come colori, sono troppo accesi, basta vedere quelle del Milan, per l'opinione finale, dico che è leggermente ancora un gradito superiore anche quest'anno Fifa 15, per licenze, stadi, colori kit maglie, telecronoca, ma non per i volti, però PES 2015 è sulla buona strada
    Ti riferisci al gioco nella versione ps3 o ps4?
    Io non ho ancora preso niente quest anno però questo pes mi incuriosisce...l ho trovato ad un buon prezzo per la ps3 ma non so se ne vale la pena dato che é stato sviluppato per la next gen.

Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Ti riferisci al gioco nella versione ps3 o ps4?
    Io non ho ancora preso niente quest anno però questo pes mi incuriosisce...l ho trovato ad un buon prezzo per la ps3 ma non so se ne vale la pena dato che é stato sviluppato per la next gen.
    No, in generale anche per Xbox 360, e Xbox One

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.