Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Bannato
    Io piuttosto spero in un ritorno di Sensible Soccer. E sticraxi della grafica.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Io piuttosto spero in un ritorno di Sensible Soccer. E sticraxi della grafica.
    La grafica è veramente l'ultima cosa che guardo nei giochi sia di calcio che altri.

Segnatevi questo mio post
    Quest'anno PES sarà il miglior gioco di calcio

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Siamo in un periodo clamoroso di stasi ... Fifa fa lo stesso gioco da 3 anni ... Io ho la One e devo dire che li cambia e migliora di parecchio ...

Pes boh ... Ogni anni sono li con il rosario per sperare nel miracolo e invece solo bestemmie ... Pes di quest anno è ridicolo ... Alla fine per me a casa gioco a fifa su One mentre con gli amici a Pes su 360 ...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ricordiamo che PES ha saltato la next-gen quest'anno proprio per avere più tempo per PES 2015,quindi se non riescono a sfornare un buon gioco manco a sto giro...
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ricordiamo che PES ha saltato la next-gen quest'anno proprio per avere più tempo per PES 2015,quindi se non riescono a sfornare un buon gioco manco a sto giro...
    Si infatti , altro che bestemmie... cmq possiamo tranquillamente dire che fifa14 su 360 è una M come lo è pes... fifa14 su one è dignitoso , pes è uguale perchè non è next gen ... hanno soltanto messo piu poligoni ..

quindi aspettiamo fiduciosi pes 2015 ..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Beh ma è già molto molto più realistico in questa stagione, anche se per farlo han trascurato molti dettagli...

Che poi FIFA sia più divertente nulla da eccepire

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    quest'anno niente giochi di calcio per me...quindi fottesega. Spendere 70 euro per un gioco che è sempre uguale,no grazie con gli stessi soldi mi compro 2 jrpg nuovi o quasi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    quest'anno niente giochi di calcio per me...quindi fottesega. Spendere 70 euro per un gioco che è sempre uguale,no grazie con gli stessi soldi mi compro 2 jrpg nuovi o quasi
    Concordo, per colpa di Fifa e giochi vari mi sono perso tanti gioconi. All'inizio ne valeva anche la pena, ma negli ultimi anni proprio no...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.