Personale convinzione per giugno: Samuel Eto'o

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se si cede Balotelli è opportuno rinforzare centrocampo e difesa e magari prendere un buon esterno. Eto 'o ormai ha la sua età, meglio lasciarlo dov'è.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Nonostante l'età rimane pur sempre un calciatore di appeal ed è in scadenza, mi sembra ovvio pretenda comunque un ingaggio importante. Non lo vedo nella maniera più assoluta con noi, se proprio dovesse tornare in Italia andrebbe all'Inter.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Prende troppi soldi, per me andrà all'Inter cosi Thoir lo spaccerà per campione.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
La situazione di Kakà è legata soprattutto a una questione "sentimentale" cosa che con Eto'o manca completamente. Prende tantissimo (e di sicuro con noi non farà i sacrifici come ha fatto Riky) ed è vecchio.

Sarebbe una cosa assurda, senza una logica. Per come la vedo io, per fortuna, non si farà per nulla un'operazione del genere.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Io invece penso sia il giocatore che corrisponde ai profili gallianeschi: nessuno lo vuole, in rotta con la società/allenatore, presunta volontà di riscatto personale.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Io invece penso sia il giocatore che corrisponde ai profili gallianeschi: nessuno lo vuole, in rotta con la società/allenatore, presunta volontà di riscatto personale.

Hai dimenticato il più importante: ha giocato nell'Inter. Ormai Galliani compra solo parametri 0, genoani e appunto ex interisti.
 
Alto
head>