Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: perplessità..

  1. #1

    perplessità..

    la storiella Bee ci piace molto, siamo tutti contenti e probabilmente torneremo a vincere qualcosa, ma ho delle perplessità:

    1) non capisco l'attesa per l'annuncio di Mihajlovic, in particolare dopo le parole "serve un allenatore che sappia vincere subito", magari stanno guardando altrove?
    2) con 150 milioni per il mercato, se vuoi tornare a vincere (come dicono loro.."subito") bisogna puntare giocatori di livello già affermati tipo Ibrahimovic e non Embolo o pipponi vari che potevamo acquistare anche con la vecchia situazione finanziaria, sono nomi che non entusiasmano, onestamente devi andarli a cercare su Google o Youtube per capire di chi si tratti, basta..bisogna cambiare obiettivi;
    3) non capisco perchè trattano con Carletto e Sinisa se Inzaghi è ancora in casa (mancanza di rispetto) e poi esoneri quest'ultimo e non annunci il nuovo tecnico;

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Con Sinisa c'è chiaramente una stretta di mano, per quel che ne sappiamo noi stanno già lavorando con lui per la prossima stagione. L'annuncio è solo una formalità. Poi chiaro, firme non ce ne sono quindi ci potrebbe anche essere un colpo di scena, ma dubito.

    Embolo è solo un esempio, ce ne sono tante di prospettive in giro e sono contento abbiano intenzione di coglierle, fermo restando che leader come Ibra sono comunque fondamentali fin da subito, anche per guidare questi potenziali talenti.

    Infine Inzaghi era già esonerato e lo sapeva, nessuna mancanza di rispetto, dopo una stagione cosi tragica non poteva che aspettarsi altro.

  4. #3
    Junior Member L'avatar di Aldo
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    620
    Normale avere perplessità. Mr Bee non lo conosciamo ed è difficile trovare informazioni su di lui e su dove arrivano quei soldi che hanno comprato il Milan. Poi conosciamo la Doyen che non è una bella cosa. Ma alla fine più in basso di così il Milan non poteva andare, quindi l'arrivo di Mr Bee è una cosa positiva, quello che farà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.