Perotti Milan: possibile colpo last minute del mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Meglio lui che Honda sicuramente
ma siamo a livelli molto bassi comunque.
tra l'altro ha 28 anni mi sembra...nel pieno della maturità calcistica...ergo, più di quello dimostrato finora per me non riuscirà mai a dimostrare.
resta un giocatorino da squadra di media/bassa classifica.

Quello che dici e' giusto. Ma nel nostro contesto attuale gia' sappiamo che grandi esterni non possiamo/vogliamo comprarli.
Per quei soldi e a quelle condizioni( sarebbe prestito oneroso con obbligo a rate) non trovi di meglio.
A noi serve uno che sia meglio di Honda, soprattutto a saltare l'uomo, e lui lo e'.
El ghazi sarebbe un' alternativa interessante, ma io non ho mai creduto a questa trattativa( dall'ajax arrivano solo se sono di raiola) e comunque lo dovresti pagare cash subito. Inoltre, non credo che ad oggi potrebbe fare il titolare. Sarebbe certo interessante in prospettiva.
Nessuno pensa che perotti risolva i nostri problemi, ma migliora la rosa, e anche in prospettiva futura puo' essere utilizzabile in diversi moduli e ruoli vista la sua duttilita'.
Quello che mi preoccupa sono le sue condizioni fisiche, perche' questo sembra fatto di cristallo. Se viene per essere sempre rotto, allora meglio che stia dove e' gia'


bisogna ricordare però che perotti è un ala sinistra, non destra, e sarebbe l'ennesimo giocatore che non serve o che deve essere riadattato. A meno che non si prende per essere l'alternativa a Bonaventura...
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Spero tu sia ironico, fra bidone e forte c è un abisso e lui è sicuramente più vicino alla seconda categoria, soprattutto rispetto alle alternative e alla rosa in generale

Vabbhe si vede che io ho una visione diversa del calcio e una valutazione diversa dei calciatori,per me Pernacchiotti è un bidone.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Vabbhe si vede che io ho una visione diversa del calcio e una valutazione diversa dei calciatori,per me Pernacchiotti è un bidone.

Non cambia niente, dato che il valore è relativo al resto della rosa.
Se lui è un bidone gli altri sono subumani, se gli altri sono bidoni lui è un discreto giocatore ecc
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Non cambia niente, dato che il valore è relativo al resto della rosa.
Se lui è un bidone gli altri sono subumani, se gli altri sono bidoni lui è un discreto giocatore ecc

Infatti è cosi,la rosa del Milan tranne Donnaruma,Romagnoli,Jack e Bacca gli altri sono subumani\bidoni ... e Pernacchiotti non porterebbe niente in più al Milan ma solo un altro stipendio,insomma un altro bidone inserito in una rosa di bidoni.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Come volevasi dimostrare.... Doumbia e alle visite mediche con il Southampton..... Pertanto perotti sarà della Roma!!
Ciao ciao anche a questo
 
U

Underhill84

Guest
Pare che la Roma sia vicina a cedere al Newcastle Doumbia e quindi prenderà Perotti
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Infatti è cosi,la rosa del Milan tranne Donnaruma,Romagnoli,Jack e Bacca gli altri sono subumani\bidoni ... e Pernacchiotti non porterebbe niente in più al Milan ma solo un altro stipendio,insomma un altro bidone inserito in una rosa di bidoni.

Se per te Perotti è al livello di Bertolacci, Mongolivo, Poli, Honda, Boateng, Abate, De Scoglio e gli altri, allora vediamo due sport diversi.
Questo è il punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>