Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Meglio lui che Honda sicuramente
    ma siamo a livelli molto bassi comunque.
    tra l'altro ha 28 anni mi sembra...nel pieno della maturità calcistica...ergo, più di quello dimostrato finora per me non riuscirà mai a dimostrare.
    resta un giocatorino da squadra di media/bassa classifica.
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Quello che dici e' giusto. Ma nel nostro contesto attuale gia' sappiamo che grandi esterni non possiamo/vogliamo comprarli.
    Per quei soldi e a quelle condizioni( sarebbe prestito oneroso con obbligo a rate) non trovi di meglio.
    A noi serve uno che sia meglio di Honda, soprattutto a saltare l'uomo, e lui lo e'.
    El ghazi sarebbe un' alternativa interessante, ma io non ho mai creduto a questa trattativa( dall'ajax arrivano solo se sono di raiola) e comunque lo dovresti pagare cash subito. Inoltre, non credo che ad oggi potrebbe fare il titolare. Sarebbe certo interessante in prospettiva.
    Nessuno pensa che perotti risolva i nostri problemi, ma migliora la rosa, e anche in prospettiva futura puo' essere utilizzabile in diversi moduli e ruoli vista la sua duttilita'.
    Quello che mi preoccupa sono le sue condizioni fisiche, perche' questo sembra fatto di cristallo. Se viene per essere sempre rotto, allora meglio che stia dove e' gia'

bisogna ricordare però che perotti è un ala sinistra, non destra, e sarebbe l'ennesimo giocatore che non serve o che deve essere riadattato. A meno che non si prende per essere l'alternativa a Bonaventura...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Spero tu sia ironico, fra bidone e forte c è un abisso e lui è sicuramente più vicino alla seconda categoria, soprattutto rispetto alle alternative e alla rosa in generale
    Vabbhe si vede che io ho una visione diversa del calcio e una valutazione diversa dei calciatori,per me Pernacchiotti è un bidone.

Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Vabbhe si vede che io ho una visione diversa del calcio e una valutazione diversa dei calciatori,per me Pernacchiotti è un bidone.
    Non cambia niente, dato che il valore è relativo al resto della rosa.
    Se lui è un bidone gli altri sono subumani, se gli altri sono bidoni lui è un discreto giocatore ecc
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Non cambia niente, dato che il valore è relativo al resto della rosa.
    Se lui è un bidone gli altri sono subumani, se gli altri sono bidoni lui è un discreto giocatore ecc
    Infatti è cosi,la rosa del Milan tranne Donnaruma,Romagnoli,Jack e Bacca gli altri sono subumani\bidoni ... e Pernacchiotti non porterebbe niente in più al Milan ma solo un altro stipendio,insomma un altro bidone inserito in una rosa di bidoni.

Come volevasi dimostrare.... Doumbia e alle visite mediche con il Southampton..... Pertanto perotti sarà della Roma!!
    Ciao ciao anche a questo

Junior Member L'avatar di J&B
    ma..... i giorni del condor?
    Ubriaco di Milan.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare.... Doumbia e alle visite mediche con il Southampton..... Pertanto perotti sarà della Roma!!
    Ciao ciao anche a questo
    Bene cosi, 11mln per Perotti sono scandalosi

Senior Member
    Cmq restare con solo Honda e Bonaventura sara un problema fino a giugno

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Pare che la Roma sia vicina a cedere al Newcastle Doumbia e quindi prenderà Perotti
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Infatti è cosi,la rosa del Milan tranne Donnaruma,Romagnoli,Jack e Bacca gli altri sono subumani\bidoni ... e Pernacchiotti non porterebbe niente in più al Milan ma solo un altro stipendio,insomma un altro bidone inserito in una rosa di bidoni.
    Se per te Perotti è al livello di Bertolacci, Mongolivo, Poli, Honda, Boateng, Abate, De Scoglio e gli altri, allora vediamo due sport diversi.
    Questo è il punto.
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.